annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento asta

Vi volevo chiedere se un venditore puo' chiudere un asta all' ultimo ora perche' il prezzo non e di sua soddisfazione e senza prezzo di riserva?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: annullamento asta

non può

 

può chiuderla almeno 12 ore prima della scadenza

nelle successive 12 ore può solo annullare le varie offrte che arriveranno

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

salve 

vorrei annullare un asta da adesso  mancano 24 ore, come posso fare?

grazie per l'aiuto

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta


@aria-7 ha scritto:

salve 

vorrei annullare un asta da adesso  mancano 24 ore, come posso fare?

grazie per l'aiuto


Chiusura anticipata dell'inserzione 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

antonio2105
Utente della Community
Non posso al momento pagare
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

Perche' hai comprato allora se non hai i soldi?
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

Buongiorno a tutti.

Ho vinto un asta    (Numero oggetto eBay: 111971215193)  dopo che un'altro acquirente ha ritirato la propria offerta. La mia offerta massima era di 26 euro e dopo il ritiro è tornata a 2.51.

Al termine dell'asta il venditore mi ha scritto che vorrebbe annullare in quanto non ha raggiunto la cifra che si aspettava e chiede la mia collaborazione. Mi ha proposto eventualmente di venderla "a parte". Non ho approfondito questo punto.

Ora... capisco che la cifra sia irrisoria e potrei anche venirgli incontro (e qui però è un problema stabilire la cifra). La domanda però è la seguente..

se anche trovassimo una cifra che vada bene per entrami.. come fare per essere tutelato ed eventualmente che rischi corro?

 

Grazie per l'aiuto.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta


@dedalo101 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ho vinto un asta    (Numero oggetto eBay: 111971215193)  dopo che un'altro acquirente ha ritirato la propria offerta. La mia offerta massima era di 26 euro e dopo il ritiro è tornata a 2.51.

Al termine dell'asta il venditore mi ha scritto che vorrebbe annullare in quanto non ha raggiunto la cifra che si aspettava e chiede la mia collaborazione. Mi ha proposto eventualmente di venderla "a parte". Non ho approfondito questo punto.

Ora... capisco che la cifra sia irrisoria e potrei anche venirgli incontro (e qui però è un problema stabilire la cifra). La domanda però è la seguente..

se anche trovassimo una cifra che vada bene per entrami.. come fare per essere tutelato ed eventualmente che rischi corro?

 

Grazie per l'aiuto.


se trovi un'accordo sul prezzo il venditore deve prepararti un compralosubito solo per te

appena lancia l'inserzione ti comunica il numero oggetto e tu acquisti, logicamente il pagamento dovrà essere paypal per una tua ulteriore sicurezza

non effettuare acquisti fuori ebay

 

se invece non trovi nessun accordo allora fatti inviare l'annullamento della transazione che tu dovrai accettare e tutto si conclude

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

ciao,

la proposta di annullamento l'ho già ricevuta.

Tengo presente la soluzione del compralo subito. Mi domandavo.. se il venditore inviasse un totale da pagare differente (e quindi maggiorato) per la stessa inserzione ci sarebbero problemi? Sempre che il venditore possa farlo.

 

nel caso non si riesca a trovare un accordo sul prezzo, secondo te (voi) è il caso di far valere il mio diritto di pagare la cifra con cui si è conclusa l'asta ricordando che il venditore rischia il feed negativo? Nel senso.. ho timori che, in qualche modo, gli oggetti possano essere manomessi o magari pezzi interni sostituiti con componenti danneggiati. In una precedente mail, durante l'asta, chiesi ulteriori info sugli oggetti in vendita e il venditore mi disse che aveva diversi lotti di PS3 usate da vendere oltre a quelli già in vendita. Quindi, in teoria, potrebbe modificare negativamente e volontariamenti gli oggetti e io non avrei modo di dire che gli oggetti non sono quelli della descrizione.

 

Grazie per l'aiuto.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: annullamento asta

aggiornamento:
Il venditore ha cambiato idea e vuole procedere con la vendita con le condizioni dell'asta e si scusa per l'accaduto.
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta