annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

salve a tutti,

volevo chiedere pareri riguardo una cosa che mi sta accadendo..
Ieri stavo cercando una microsd per la forocamera e per puro errore premo su compra (ero con applicazione iphone ed é facile premere..). A quel punto ormai la frittata é fatta e visto l'importo esiguo (20 euro), mi accingo a pagarla con paypal.. L'oggetto in questione non è pagabile tramite paypal..e mi viene segnalato che o faccio il bonifico bancario oppure se voglio pagare con paypal, devo farmela spedire tramite corriere assicurato...A quel punto spiego la situazione al venditore e gli chiedo "se possibile" annullare la transazione..Lui mi risponde che se voglio annullarla, gli devo dare un buon feedback e tutte le stelline altrimenti mi segnala...A quel punto, chiedo all'assistenza se in caso di mia ammonizione per oggetto non pagato, posso farla rimuovere dopo aver rilasciato un feedback positivo e come posso tutelarmi anche io e spiego che HO TUTTE le intenzioni a rilasciare cmq un feedback positivo..Ora..non so cosa sia accaduto fra ebay e lui...Non so se ebay ha letto il suo messaggio nei miei confronti, fatto sta che mi ha scritto che domani va alla polizia e mi denuncia per diffamazione per aver detto a ebay di averlo accusato di estorsione...
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

Can che abbaia non morde...con quali prove ti accusa di averlo diffamato?

 

lascia perdere

 

se verrai ammonito vai qui

 

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

 

chiamando l'assistenza ebay te la fai togliere se è la prima

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

ah non so con quali prove...ha detto che stampa i nostri messaggi ma l'unico mio messaggio è stato chiedergli se poteva annullare per un errore mio..Non gli ho scritto altro..Semmai lui mi ha accusato dopo via messaggio di averlo diffamato!
Messaggio 3 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

ora gli ho scritto che non ho diffamato nessuno e che non è nemmeno scaduto il termine per l'acquisto quindi non ho truffato nessuno..e mi ha risposto questo:

"i termini sono scaduti perchè LEI HA CHIARAMENTE DETTO DI NON VOLER COMPLETARE LA TRANSAZIONE,
e gia qua ci sarebbero gli estremi per una causa legale per il codice civile italiano,
poi.....bene, vorra dire che ci sfideremo a denunce.
ha trovato la persona giusta alla quale far girare le balle.
la saluto."

ma la gente è fuori...??!
Messaggio 4 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

atomicstore
Utente della Community
Ciao,
Non ho capito una cosa, ma nell'inserzione in questione PayPal era incluso tra i possibili metodi di pagamento? Oppure in seguito il venditore ti ha detto che non potevi più pagare con PayPal?
P.S: La diffamazione non sussiste, mancano prove, se anche avessi insultato il venditore la mail ce l'avete tu ed eBay, per essere diffamazione deve essere uno scritto infamante pubblico (Se nel feedback scrivi Tizio è un criminale, è diffamazione). Non ti può denunciare e se lo fa perde la causa è ti paga pure le spese legali. Però l'ammonizione si, quella te la becchi, ma puoi fare ricorso in determinati casi.
Messaggio 5 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

Piuttosto che accontentarlo mi prenderei un'ammonizione
Messaggio 6 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo


@chiaretta ha scritto:
Piuttosto che accontentarlo mi prenderei un'ammonizione

Smiley Indifferente
per quanto già lo ho scritto ieri sera...mi trovi d'accordo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

c'era la possibilità di pagare con paypal ma quando per pagare ho premuto "paga", mi é uscito un messaggio che diceva "non puoi ancora pagare con paypal" e a dir la veritá non capivo il motivo...Alla fine ho scoperto che se mettevo la spedizione da 18 euro..ovvero corriere assicurato, il pagamento sarebbe andato a buon fine..
Messaggio 8 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

No, ti sta contando la favoletta.

Se i due tipi di spedizione erano presenti poco importa quel che dice il venditore saresti riuscito comunque a pagare
Messaggio 9 di 45
Ultima risposta

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

ma guarda, a me é uscita sul serio la scritta "non puoi pagare ancora con paypal" e sinceramente é la prima volta che mi accade..pensavo addirittura fosse un problema tra l'app di ebay e paypal..Comunque non ha intenzione di annullare la vendita (anche se ha giá rimesso lo stesso oggetto in vendita (dico lo stesso oggetto in quanto non è uno store che ne ha decine e le caratteristiche descrittive sono identiche...oggetto usato ma come nuovo ecc.). Bo...gli ho ridetto in modo pacifico di annullare di comune accordo e io gli darô un positivo per aver capito il mio errore..ma si rifiuta..Si ostina a dire che ho sbagliato apposta per poi lasciar un feed negativo! Non ha capito che avrei potuto darglielo subito se era questa la mia intenzione...Ma sta gente come vivrá nel mondo reale??
Messaggio 10 di 45
Ultima risposta