annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Spero di non aver sbagliato sezione per esporre il mio problema dato che è la prima volta che mi rivolgo in questo forum,

In pratica quasi un mese fa acquistai una micro sd a 15,90 € spedita in posta prioritaria e a distanza di quasi un mese non è arrivata cosa che ho fatto presente al venditore dopo 20 giorni, con la risposta di chiedere al portalettere, così decido di aprire una contestazione paypal per oggetto non ricevuto e lui nei messaggi si difende dicendo che la merce viaggia a rischio dell'acquirente e che la prioritaria era fortemente sconsigliata nell'inserzione (ma voglio far notare che era impostata come scelta predefinita) e ha scritto pure sempre nel messaggio della contestazione che ha fatto reclamo sul sito delle poste, la lettera potrebbe essere trovata in questo modo? Comunque come potrei controbattere ai messaggi del venditore in modo che paypal mi dia ragione e mi rimborsi?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
La cosa strana cioè
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

Forse all'epoca avevi un saldo sul conto ed ora non te lo ricordi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
No ricordo bene che i soldi provenivano dalla mia carta PayPal collegata al conto.... Vabbe alla fine meglio così 🙂
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

Allora sei davvero sicuro che i soldi siano sul conto?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Bhe prima di vincere la contestazione avevo 0 euro sul conto ed ora mi ritrovo esattamente accreditati i 15,90 euro del risarcimento
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

Puoi fare uno snapshot della situazione del conto (coprendo i dati sensibili ovviamente)?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Scusa l'ignoranza ma come si fa?
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

E' una cattura (una immagine) dello schermo o di una sua porzione, se hai da Windows 7 in su hai tra gli accessori del sistema operativo uno "strumento di cattura".

 

Fatta la selezione della sezione di schermo che ti interessa puoi salvare l'immagine come JPG e poi modificarla per coprire le cose che non vuoi che si vedano.

 

Poi puoi allegarla o inserirla nella prossima risposta, guarda l'immagine:

 

Cattura 2.JPG

 

FRECCIA ROSSA per inserire l'immagine nel testo, FRECCIA BLU per allegarla.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

Se ho capito bene avevi pagato, tramite PayPal", con soldi provenienti da una "card".

 

Poi hai vinto il reclamo e hanno accreditato non la "card", ma il conto PayPal.

 

E' così?

 

Probabilmente ti hanno rimborsato (ed è questo ciò che conta) senza attingere al venditore.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: aperta contestazione paypal per oggetto non ricevuto

francesco88f
Utente della Community
Sisi è esattamente così, sono stupito del fatto appunto del rimborso direttamente sul conto poi non so se centra il motivo che non abbiano preso denaro dal conto del venditore anche se mi sembra strano visto che io stesso ho convertito in reclamo la contestazione
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta