annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita

xelaf00
Utente della Community

Ciao

 

la fortuna ha voluto che su due aste entrambi gli acquirenti avevano feed bassi e sono spariti. da domani posso aprire la controversia però per rimettere in vendita gli oggetti dovrò aspettare altri 4 giorni e io avrei fretta di rivendere gli articoli.

c'è un modo per velocizzare i tempi?potrei rifare l'asta però se poi dopo all'ultimo decidono di pagare (la vedo difficile) mi tocca annullarla.

voi cosa consigliate?

 

comunque 4+4 giorni per chi non paga secondo me è troppo tempo, i venditori dovrebbero essere più tutelati....

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita

chiaretta
Utente della Community
No, non puoi rimettere in vendita prima dei 4+4

E se pagano che fai?

In UK i giorni sono 2+4, convengo con te sia una soluzione piu' adatta.

O allora fai solo comparsubito con pagamento immediato richiesto e fintanto che non pagano l'oggetto rimane disponibile
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita

ma infatti una delle due aste era compralo subito

sono 10 anni che uso ebay è ignoravo quest'opzione del pagare immediamente....come funziona??

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita

mi rispondo da solo

 

il compralo subito con pagamento immediato è disponibile solo per i venditori premium... per il giro che ho io non vale la pena spendere 30 euro al mese

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita


@xelaf00 ha scritto:

mi rispondo da solo

 

il compralo subito con pagamento immediato è disponibile solo per i venditori premium... per il giro che ho io non vale la pena spendere 30 euro al mese


Non è "venditori premium" ma "conto premier PayPal", chiunque può avere un conto PayPal premier, io ce l'ho da una vita e non vendo nulla dal 2008.

 

Non ha costi si tratta solo di un banale upgrade che si fa in pochi secondi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

aspettare chiusura controversia per rimettere in vendita

in tanti anni non mi ero mai accorto di quella spunta quando facevo l'inserzione....mi avrebbe risparmiato un sacco di scocciature...

 

grazie mille!!!!!!!!!!!!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta