in data 24-02-2017 15:58
salve. ho acquistato un articolo che purtroppo dopo pochi mesi si è danneggiato nonostante un uso congruo ed idoneo. ho cercato di contattare il venditore tramite l' apposito tasto ma non ho avuto assolutamente alcun riscontro. ho riprovato ma anche in questo caso il silenzio più assoluto. ora, ala luce del comportamento che ritengo altamente scorretto, vorrei segnalare il venditore ad ebay. come posso fare?
grazie per tutti isuggerimenti
24-02-2017 21:21 - modificato 24-02-2017 21:22
@passatjet ha scritto:salve. ho acquistato un articolo che purtroppo dopo pochi mesi si è danneggiato nonostante un uso congruo ed idoneo. ho cercato di contattare il venditore tramite l' apposito tasto ma non ho avuto assolutamente alcun riscontro. ho riprovato ma anche in questo caso il silenzio più assoluto. ora, ala luce del comportamento che ritengo altamente scorretto, vorrei segnalare il venditore ad ebay. come posso fare?
grazie per tutti isuggerimenti
Risparmia tempo e fatica, eBay non farebbe comunque nulla per aiutarti.
Se hai l'indirizzo completo del venditore mandagli una raccomandata di messa in mora ( ADUC - Scheda Pratica - LA MESSA IN MORA ) se neanche così sente ragioni dovrai rivolgerti ad una associazione di consumatori o direttamente ad un Giudice di Pace.
Puoi anche segnalare il venditore alla AGCM ( Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ) sul sito c'è una sezione per le segnalazioni.
Ciao
in data 27-02-2017 12:00
Grazie Maria. penso che seguirò le tue indicazioni.