annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso segnalare ad ebay un venditore che non risponde alle sollecitazioni per la garanzia?

passatjet
Utente della Community

salve. ho acquistato un articolo che purtroppo dopo pochi mesi si è danneggiato nonostante un uso congruo ed idoneo. ho cercato di contattare il venditore tramite l' apposito tasto ma non ho avuto assolutamente alcun riscontro. ho riprovato ma anche in questo caso il silenzio più assoluto. ora, ala luce del comportamento che ritengo altamente scorretto, vorrei segnalare il venditore ad ebay. come posso fare?

grazie per tutti isuggerimenti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come posso segnalare ad ebay un venditore che non risponde alle sollecitazioni per la garanzia?


@passatjet ha scritto:

salve. ho acquistato un articolo che purtroppo dopo pochi mesi si è danneggiato nonostante un uso congruo ed idoneo. ho cercato di contattare il venditore tramite l' apposito tasto ma non ho avuto assolutamente alcun riscontro. ho riprovato ma anche in questo caso il silenzio più assoluto. ora, ala luce del comportamento che ritengo altamente scorretto, vorrei segnalare il venditore ad ebay. come posso fare?

grazie per tutti isuggerimenti


Risparmia tempo e fatica, eBay non farebbe comunque nulla per aiutarti.

 

Se hai l'indirizzo completo del venditore mandagli una raccomandata di messa in mora ( ADUC - Scheda Pratica - LA MESSA IN MORA )  se neanche così sente ragioni dovrai rivolgerti ad una associazione di consumatori o direttamente ad un Giudice di Pace.

 

Puoi anche segnalare il venditore alla AGCM ( Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ) sul sito c'è una sezione per le segnalazioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come posso segnalare ad ebay un venditore che non risponde alle sollecitazioni per la garanzia?

passatjet
Utente della Community

Grazie Maria. penso che seguirò le tue indicazioni. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta