annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contraffazione scarpe

giambeee7
Utente della Community

ho acquistato un paio di scarpe contraffatte il venditore ha aperto la contestazione perchè io non essendo un buyer esperto non sapevo come fare...ma ebay mi avvisa di non accettare la contestazione fino a quando non ho ricevuto il rimborso...come procedo?


grazie e buona serata a tutti!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

contraffazione scarpe

san-franco
Utente della Community

Non compredertò mai questa vostra ineducata necesità di ripetere lo stesso post in diverse sezioni.


 


Incollo quel che c'è già nell'altra sezione


 


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Spero che tu abbia pagato con PayPal.


 


Nel tuo esclusivo interesse, ancche per evitare di rimanere coinvolto con una eventuale denuncia per incauto acquisto o peggio,la procedura da seguire dovrebbe essere questa:


 


1 - andare alla Guardia di Finanza dove le scarpe saranno requisite e ti verrà rilasciato il relativo verbale


 


2 - aprire una controversia in PayPal per oggetto non conforme indicando che sono un falso, trasformaer la controversia in reclamo e attenerti alle istruzioni che ti daranno


Se te lo chiederanno dovrai inviare copia del verbale.


 


A questo punto sarai rimborsato.


 


 


 


 


 


 


 


Altra strada è stare zitto, accordarti con il venditore e farti rendere i soldi. 
Ma questo ti trasformerebbe in un suo complice.   

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta