Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiutatemi!!! OGGETTI ACQUISTATI e MAI ARRIVATI!!!

Chi mi può consigliare la cosa migliore da fare??? Ho acqistato qlche settimana fa diversi oggetti da due differenti venditori in GERMANIA....scoprendo poi che in realtà facevano capo alla stessa persona....mi arriva il primo pacco...e sorpresaaaa......

Oggetto difettoso, come fare?

Ciao a tutti! Ho provato a cercare sul forum ma ho le idee ancora confuse. Ho acquistato una bici dall'inghilterra, che è arrivata 2 giorni fa. Ho notato da subito un rumore strano nel movimento centrale. Il meccanico ci ha messo del grasso, ma mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7004 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 1 Utile

Denunciato un venditore nel 2009, ricevo mandato comparizione a 500Km dist

Nel 2009 ho fatto un acquisto, più di 500 €, pagato con Paypal. Merce non ricevuta, dopo vari traccheggiamenti, scambi di mail, denuncia a paypal ecc. ecc. ho denunciato il venditore alla polizia postale. Non è successo niente fino ad oggi, ho ricevu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

contraffazione scarpe

ho acquistato un paio di scarpe contraffatte il venditore ha aperto la contestazione perchè io non essendo un buyer esperto non sapevo come fare...ma ebay mi avvisa di non accettare la contestazione fino a quando non ho ricevuto il rimborso...come pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 187 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho vinto asta, mi apre controversia per oggetto rotto!

Salve a tutti... Mi spiace prender parte anche io a la parte "problemi irrisolti" avrei preferito poter dire di essere soddisfatto di ebay ed invece anche io come molti ho avuto una brutta presa per i fondelli... Ho vinto un asta di un vinile, ho pun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 591 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme alla descrizione rimborso???

Ciao a tutti io ho fatto un acquisto tramite ebay e pagato con paypal ho ricevuto l'oggetto ma non è conforme alla descrizione, ho contattato il venditore per spiegare il problema e farmi rimborsare e mi è stato risposto che lui mi rimborsa però devo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 889 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Trucco del "Compralo subito" a prezzo basso ma spedizione costosa!

Salve gente ho acquistato un oggetto a 30 euro con compralo subito, ma con spedizione paccocelere3 ad euro 199,00! Acquisto e contatto il venditore per mettermi d'accordo sul ritiro a mano. Il venditore però mi dice che l'importo che gli devo versare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1088 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come mi devo comportare se dopo 10 gg un venditore non spedisce un articolo

Ho acquistato una macchina fotografica usata al prezzo di 1021,00 Euro pagato con bonifico bancario e il venditore non spedisce e non risponde ai messaggi. Non posso fare il nome perché sennò mi cancellano il post. Come già accaduto. Quindi mi sugger...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 199 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto 150888818623 incredibile!!!

che significato ha: "eventuali feedback negativi saranno perseguiti legalmente"? allora che scopo ha il feedback? ...ebay dov'è? ...se ne metto 2 mi mandano i sicari a casa? ...con 3 arriva Nikita a farmi fuori e poi il pulitore con l'acido? rispolve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 179 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME FARE PER RIMBORSARE UN OGGETTO, A CHI LE SPESE DI RESTITUZIONE?

SALVE SE SI VENDE E SI SPEDISCE UN OGGETTO. TUTTO VA BENE. MA IL CLIENTE HA GIà UN OGGETTO UGUALE. CHIEDE DI NON SPEDIRE, MA è GIà STATO SPEDITO. NON CI SONO PROBLEMI PER RIMBORSARE LA SPESA, MA LE SPEESE DI RESTITUZIONE CHI LE DEVE PAGARE? MI DICONO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

attributami falsa aggiudicazione

Cari amici e gentile staff, vi faccio un copia incolla della mia e-mail al venditore..... " Io non so cosa sia successo e neanche perchè le scrivo ma io NON HO ordinato o comperato nessun oggetto, ora cercherò di contattare la direzione per chiarire ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 172 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme, restituzione non accettata

Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho acquistato un paio di leggins in una data fantasia, ieri è arrivato il pacco ma, con mio disappunto, mi sono accorta che il capo non fosse AFFATTO quello da me acquistato. Ho contattato il venditore che mi ha rispos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4577 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

safety centre protezione dell'acquirente

Vi è mai capitato di incorrere in questo ?? Volevo acquistare un oggetto e l'ho scelto abbastanza vicino in modo da poterlo visionare e provare prima dell'acquisto. Mi risponde il venditore e mi dice che si trova all'estero per lavoro, ma che c'è in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 186 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Informazione restituzione

Buongiorno a tutti, ho acquistato un articolo da un venditore con il 100% di feedback positivi (ne ha più di 500), una volta pagato mi è arrivato ma l'oggetto non è conforme con la descrizione dell'inserzione (il modello non era quello (e a dire la v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 200 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile