annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo per motivo falso

ivan8926
Utente della Community

Buon giorno,

 

ho ricevuto un feedback negativo per un motivo totalmente falso.

 

Mi scrive:

-eBayer inaffidabile a asta chiusa rimette in vendita l'oggetto per la 2ª volta

 

Il problema e' che non ho chiuso l'asta e non ho rimesso in vendita l'oggetto. Peraltro il compratore ha pagato e io ho gli spedito

subito l'oggetto, che dovrebbe ricevere in questi giorni.

 

Sarebbe il primo feedback in oltre 200 transazioni.

Posso farmelo annullare da ebay? Ho scritto a questo utente, ma dubito rispondera'. Non e' cosi' attivo su ebay e probabimente non leggera' nemmeno.

 

Tra l'altro ho un oggetto in vendita in questo momento e poiche' la percentuale conta gli ultimi 12 mesi mi toglie 8% di feedback.

 

Grazie

 

 

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: feedback negativo per motivo falso

chiaretta
Utente della Community
Se hai spedito con metodo tracciabile non fare nulla almeno per il momento.

Quando la tracciatura dimostrera' che l'oggetto e' stato consegnato contatta nuovamente il tuo acquirente e chiedigli, senza perdere la pazienza, se e' disposto a modificare il feedback

Sappi che non e' obbligato
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per motivo falso

Vedo che l'ha ricevuto ieri.

Ma ebay non puo' fare niente visto che e' dimostrato che e' falso quello che ha scritto?

Io non ho rimesso in vendita e l'ho spedito subito.

E' difficile non perdere la pazienza.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per motivo falso

come ti ha anticipato Chiaretta per il momento non fare nulla

aspetta che l'oggetto gli arrivi e poi contatti la chat

chat ebay

e li informi del feedback che hai ricevuto prima che l'oggetto arrivasse a destinazione

fornisci all'assistenza il tracking della spedizione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per motivo falso

Un consiglio: se vuoi collaborazione ingoia il boccone amaro, e' l'unica, se dimostri rabbia seppur giustificata le possibilita' che non ti ascolti sono alte
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per motivo falso

Ulteriore commento di p***c (06-dic-14 17:02):

Hai ragione, ti ho scambiato per l'altro,mi scuso tanto FEED DA RIMUOVERE CERTAM

 

p***c è l'acquirente

 

Inviagli la richiesta di revisione del feedback e digli per favore di non fare errori.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo per motivo falso

Con il nuovo regolamento, la revisione serve a ben poco, visto che non cancella il difetto nella valutazione dettagliata. Spera che ebay cancelli tutto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta