annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?

nunu6210
Utente della Community

ho acquistato degli oggetti dal negozio il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi? vorrei disdire l'ordine anche perche' i tempi di consegna non sono quelli reclamizzati dallo stesso...la fattura inviatami e' incompleta ho richiesto la modifica e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta ho chiesto il pagamento in contrassegno accettato dal venditore ma non ho ancora ricevuto la merce essendo passati gia' 5 giorni ..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno.

 

sul fondo delle inserzioni trovi la scritta

"Informazioni sul venditore professionale"

C'è il n. tel.

 

Disdire l'ordine se ha spedito è difficile.

I tempi di consegna sono approssimativi.

Se hai scelto il contrassegno hai solo da aspettare.

Qual'è il problema?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?

para43
Utente della Community

Data di acquisto:
13-ott-13 12:31:54

 

Mi sa che hai troppa fretta,non sono ancora passati 4 giorni e vieni a lamentarti che non hai ancora ricevuto l'oggetto?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?


@para43 ha scritto:

Data di acquisto:
13-ott-13 12:31:54

 

Mi sa che hai troppa fretta,non sono ancora passati 4 giorni e vieni a lamentarti che non hai ancora ricevuto l'oggetto?



Occorre anche considerare che il 13 ottobre era di venerdi ed anche i neonati sanno che i prefestivi ed i festivi non vanno calcolati.

I neonati lo sanno ma il nostro amico sembra invece non saperlo.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta