Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquisto non conforme,venditore non risponde più

Salve a tutti,ho acquistato un accessorio per pc tramite annunci ebay e pagato tramite paypalIl pacco arriva,ma non è esattamente come in descrizione.Il venditore rifiuta di pagarmi,dice di rivolere indietro l'oggetto,e di playtestarlo per almeno una...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 263 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi?

ho acquistato degli oggetti dal negozio il venditore non risponde alle mie email e non ho notizie sulla merce.come devo comportarmi? vorrei disdire l'ordine anche perche' i tempi di consegna non sono quelli reclamizzati dallo stesso...la fattura invi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

Salve, oggi ho ricevuto il mio pacco relativo a quest' oggetto: Appena aperta la scatola e aver sistemato tutti i pezzi su di un tavolo, ho notato subito che mancava il subwoofer. Nella foto dell' asta non c'è, ma avendo scritto " SISTEMA HOME THEATR...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 461 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Salve , carissimiHo un problema :giorno10/09/13 ho inviato delle proposte d'acquisto per un articolo che mi serviva , il venditore alla fine ha accettato una delle mie proposte;purtroppo l'articolo non mi serve più e io decido di non pagare Ebay alcu...

modificare feedback da me lasciato

buon giorno, vorrei modificare un feedback negativo che ho lasciato, il venditore(che prima non rispondeva)ha provveduto a rispedire l'oggetto che ho regolarmente ricevuto.purtroppo, il venditore non puo' piu' inviare richieste di modifiche feedback ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 959 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come vi sembra?

Buonasera a tutti, vorrei acquistare una borsa Vuitton,un buon usato,a metà del prezzo del nuovo,ne ho trovate diverse nel tempo,ovviamente diffido di chi la vende a poco e chiedo foto dettagliate e possibilmente della fattura,ma avendo visto i cloni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

dopo il reclamo paypal problemi con il venditore

buongiorno a tutti, purtroppo questa è stata la mia prima esperienza negativa di acquisto su ebay... ho acquistato un telefonino usato, una volta ricevuto ho riscontrato lo schermo privo della pellicola protettiva montata di serie e molto rigato come...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 411 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! stranezza vaglia

Salve, mi è successa una cosa alquanto singolare. Ho acquistato un articolo, abbastanza costoso, e come metodo di pagamento viene richiesto un vaglia postale. Il problema è che, nel momento in cui ho richiesto le informazioni di contatto mi sono reso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Paypal rimborsa sempre?

Buongiorno, vorrei ricevere una rassicurazione: ho acquistato un oggetto per un valore di E 400. Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4024 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

segnalare venditore corretto su ebay ma disonesto sul proprio ecommerce è possibile?

salve vorrei sapere se posso segnalare tramite questo forum un venditore che su ebay mantiene feedback positivi e quindi conclude quasi tutte le transazioni in modo onesto e poi sul suo negozio online privato, abilmente indicato nelle sue inserzioni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 712 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! vendita diretta protezione ebay

Buonasera, ho partecipato ad un'asta per un tablet che ho perso.Il giorno dopo mi arriva una mail regolarmente inviata da ebay per una vendita diretta in pratica il venditore mi offriva un tablet al prezzo da me offerto e che io ho accettato avendo c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 701 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK STRANO

BUONASERA. Sono in attesa di un oggetto e stranamente nel mio riepilogo il mio-ebay al venditore dell'oggetto che aspetto risulta già un feedback peraltro positivo.Io non l'ho affatto espresso quel giudizio e anzi mi riservo di farlo addirittura NEGA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile