annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde ne spedisce

ho acquistato delle scarpe a 45 euro pagando con paypal, 5 giorni fà, ma il venditore non mi ha mai risposto ad un mio messaggio ne tantomeno spedito il pacco. Controllando ho visto che nelle ultime settimane ha venduto altre cose ma non ha ricevuto nessun feedback in questo mese...deduco quindi che non sta spedendo neanche agli altri..cosa faccio??

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

alexbeka
Utente della Community
Apri contestazione paypal per oggetto non ricevuto
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

chiaretta
Utente della Community
Hai provato a chiedere le informazioni di contatto e a telefonare?

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce


@alexbeka ha scritto:
Apri contestazione paypal per oggetto non ricevuto

cinque giorni sono pochi per aprire controversia, non dai al venditore neanche il tempo di preparare il pacco e portarlo alle poste

 

io direi di aspettare almeno un'altra settimana, poi contattare il venditore per farsi dare il codice di tracciabilità e se latita ancora allora si apre controversia

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

ok grazie aspetterò qualche altro giorno e poi apro la controversia...penso che cmq se avesse voluto rispondere al messaggio lo avrebbe già fatto...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

Quanta fretta con la controversia!

Hai 45 giorni a disposizione, prima cerca il dialogo chiedendo un numero di telefono dal link che ti ho postato sopra
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

va bene ma il dialogo dovrebe essere reciproco, non è che mi sta facendo un favore, io l'ho pagato immediatamente, almeno un messaggio che mi dicesse di attendere un po, e poi, è che ha venduto molte cose ultimamente, anche costose, ma non riceve feedback da tempo, è quello che fa pensare...

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde ne spedisce

Tranquillo che se le cose vanno male il primo sintomo, pressoche' immediato sono i feedback che arrivano in massa

Oggettivamente 5 giorni sono troppo pochi per preoccuparsi

Forse se sei cosi' ansioso gli acquisti online non sono fatti per te, non e' una critica ne' un insulto, solo una constatazione, non saresti il primo e neanche l'ultimo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta