annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce contraffatta

sirbasic*
Utente della Community

salve ho acquistato tre pantaloncini swingman nba e, dopo aver aspettato un mese di tempo per la spedizione, oggi mi sono arrivate tre imitazioni fatte male. come posso comportarmi per riavere indietro i miei soldi?? dalle foto non erano chiare le differenze con gli originali e la differenza di prezzo non era così elevata da farmi presuppore che fossero dei falsi(27Euro a panloncino invece che 40Euro). in più il venditore ha anche il 99% di feedback positivi, quindi non credevo potesse succedere una cosa simile. spero mi aiuterete. grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

merce contraffatta


@sirbasic* ha scritto:

salve ho acquistato tre pantaloncini swingman nba e, dopo aver aspettato un mese di tempo per la spedizione, oggi mi sono arrivate tre imitazioni fatte male. come posso comportarmi per riavere indietro i miei soldi?? dalle foto non erano chiare le differenze con gli originali e la differenza di prezzo non era così elevata da farmi presuppore che fossero dei falsi(27Euro a panloncino invece che 40Euro). in più il venditore ha anche il 99% di feedback positivi, quindi non credevo potesse succedere una cosa simile. spero mi aiuterete. grazie per l'attenzione


A parte il fatto che quasi il 35% di differenza sul prezzo non è così poco............vai alla Guardia di Finanza, segnala la vendita di merce contraffatta, fatti rilasciare un verbale di sequestro.

 

Fai una scansione del verbale, apri un reclamo PayPal per merce contraffatta e fai l'upload del verbale.

 

Il rimborso arriverà in un paio di giorni al massimo.

 

Se non fai così oltre a rischiare di non ricevere il rimborso rischi anche una multa (quindi per buona memoria conserva per qualche anno tutta la documentazione).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

merce contraffatta


@sirbasic* ha scritto:

salve ho acquistato tre pantaloncini swingman nba e, dopo aver aspettato un mese di tempo per la spedizione, oggi mi sono arrivate tre imitazioni fatte male. come posso comportarmi per riavere indietro i miei soldi?? dalle foto non erano chiare le differenze con gli originali e la differenza di prezzo non era così elevata da farmi presuppore che fossero dei falsi(27Euro a panloncino invece che 40Euro). in più il venditore ha anche il 99% di feedback positivi, quindi non credevo potesse succedere una cosa simile. spero mi aiuterete. grazie per l'attenzione


A parte il fatto che quasi il 35% di differenza sul prezzo non è così poco............vai alla Guardia di Finanza, segnala la vendita di merce contraffatta, fatti rilasciare un verbale di sequestro.

 

Fai una scansione del verbale, apri un reclamo PayPal per merce contraffatta e fai l'upload del verbale.

 

Il rimborso arriverà in un paio di giorni al massimo.

 

Se non fai così oltre a rischiare di non ricevere il rimborso rischi anche una multa (quindi per buona memoria conserva per qualche anno tutta la documentazione).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

merce contraffatta

Tra l'altro il tizio che li vende (maccarello***8) è anche commerciante abusivo..............Uomo Triste

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

merce contraffatta

come fai a sapere chi è? comunque preferisco che si levi il nome del venditore grazie. 

 

ps il 33% in meno non è poco se parliamo di merce con costi maggiori.. ma  secondo me nel mio caso si poteva  benissimamente intendere come merce originale.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

merce contraffatta

Grazie mille
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

merce contraffatta


@sirbasic* ha scritto:

come fai a sapere chi è? comunque preferisco che si levi il nome del venditore grazie. 

 

ps il 33% in meno non è poco se parliamo di merce con costi maggiori.. ma  secondo me nel mio caso si poteva  benissimamente intendere come merce originale.


No! Non si poteva intendere come merce originale ed infatti lui si guarda bene dal scriverlo.

 

E poi scrive:

 

IL PANTALONICINO VERRA' SPEDITO DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE A CASA VOSTRA 

 

è vero che anche gli originali sono fatti in Cina di sicuro ma quelli hanno dei canali regolari, per via delle royalties, e sicuramente non puzzano di petrolio come invece segnalava un altro acquirente che gli ha rilasciato un negativo.

 

Poi il nome l'ho trovato da solo, c'è solo lui a venderli a quel prezzo (altro indicatore forse, o no?).

 

Invece io penso che per soggetti come questi servirebbe la pubblica gogna............ e comunque non posso toglierlo, ma la responsabilità eventuale è mia non tua quindi stai tranquillo.

 

Spero che dopo la tua segnalazione la GdiF gli faccia un mazzo tale da fargli passare la voglia...........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

merce contraffatta

Ho sbagliato di sicuro.. ma molti li facevano a 18 euro sia su ebay che in altri rivenditori online. comunque grazie

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta