annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce ricevuta sciupata

Buonasera,

ho acquistato dei confetti e sono arrivati per metà rotti, ho contattato il tizio che li ha venduti e mi ha risposto che me li rimanda a spese mie.

Gli ho risposto che non si farebbe a tempo perchè mi servono subito e devo procurarmeli in altro modo, lui mi ha risposto la seguente frase, ...ha ha ha faccia come vuole... risposta ironica e pure presa in giro nonchè scortese!, anche se fosse stato possibile  poi se me li rimanda di nuovo rotti ci rimetto di nuovo soldi per la spedizione.

Lui nel suo messaggio ha detto che era la prima volta, invece mokte altre persone hanno lamentato questo problema, mi sa che non è un caso isolato per me partono sciupati non è possibile che si rompino tutti nel trasport!!

Ho sbagliato a non controllare attentamente i feedback prima.

Procedo subito con una controversia su paypal, ho la foto di come sono arrivati, e se posso fare una segnalazione anche su ebay.

Grazie a chi mi darà consigli in merito

Pierluigi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

merce ricevuta sciupata

difab_adel
Utente della Community

utilizzi la forma non conforme all'ordine per quanto riguarda il resto la maleducazione e la poco professionalità li il feedback sono importanti ha a disposizione molte opzioni stelline o rosso diretto con cmmento ma aihmè tuttio li vedono dopo gli acquisti mai prima!! perchè non ha letto prima le recensioni poi acquistato??

 

http://pages.ebay.it/help/policies/food.html#what

inoltre volevo aggiungere che ebay per generi alimentari ha delle restrizioni che può trovare qui sopra se trova pecche nell'inserzione di vendita può segnalare a ebay nelle segnalazioni di inserzione che trova nella pagina!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

merce ricevuta sciupata

ma tanto i confetti devi masticarli che ti frega se sono rotti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta