annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessuna sicurezza con Ebay

pippohy2
Utente della Community

Avevo scelto due telefonini su Ebay. Li ho pagati con Paypal. A distanza di mesi nulla. Nessuna assistenza  nè da Ebay nè da Paypal. Ebay è solo un mero mediatore per cui è opportuno prendere atto che non trovandosi sul suolo italiano si permette di non adempiere a quanto promette.

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

Explorer e' il peggiore per ebay, Firefox appena meno peggio

 

Solo Chrome offre un servizio decente

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

atomicstore
Utente della Community
Senza alcun dubbio hai ragione. Chrome è avanti anni luce rispetto IE, ho consigliato solo di aprire la controversia con altro browser su Paypal non di utilizzarlo come browser predefinito perché alcuni plugin del browser specie quelli di blocco Publicità e script possono raramente causare errori. Con Paypal ebbi lo stesso problema qualche mese fa e lo risolsi aprendo la controversia con Safari.
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

Io uso i blocchi, piu' di uno, e Chrome, fila tutto liscio da un paio d'anni a questa parte

E' anche vero che di controversie non ne apro un tanto al chilo
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

pensa che non l'abbia fatto? Certo le albanesi di paypal che maltrattano gli utenti hanno fornito informazioni false e chiuso la pratica. Fortuna c'è la polizia postale ad ascoltare. Mi rammarico solo di essere caduto in trappola fidandomi di chi non merita alcun tipo di fiducia.
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

il tuo vero nome è Gastone?
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

Paypal non fornisce nessun tipo di protezione. Il servizio è affidato a slave, albanesi e russe che ignorano elemenatri norme del commercio e che si inventano documenti inesistenti per chiudere le pratiche. Fidarsi di Paypak è stato solo un gravissimo errore e una grave perdita di tempo come confermatomi al momento della denuncia della sottrazione della merce.
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

La falla è non spiegare ai clienti che la merce viaggia comunque a rischio degli stessi diversamente da quanto previsto dalle norme UE e che non serve nulla una spedizione tracciata in quanto le solerti impiegate paypal negheranno sempre l'evidenza del mancato recapito anche di fronte a chiari documenti.
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

A fine gennaio saranno UNDICI ANNI che faccio girare cifre a quattro zeri da Paypal ogni anno, mai avuto problemi e non sono particolarmente fortunata
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay

Questo lo dici tu!

 

e non dovevi chiamare nessuna slava,Russa e quant'altro, l'unica cosa da fare era aprire una controversia  entro i fatidici 180 giorniper oggetto non ricevuto e se il venditore non dimostrava di aver spedito la controversia l'avevi AUTOMATICAMENTE VINTA.

 

Se poi alla controversia allegavi anche una bella denuncia, vedi come la controversia dava i suoi frutti.

 

 

Dici che Paypal sia inutile, eppure quì ci sono migliaia di utenti che sono stati "salvati" da svariate esperienze negative  usando questo metodo di pagamento, me compreso in oltre 200 acquisti, non c'è stata una sola volta in cui Paypal abbia fallito, e ormai amo talmente questo metodo di pagamento che ci faccio anche la spesa.

 

Dici che lo stato ti tutelerà meglio? io ho i miei  seri dubbi, poichè la polizia in questo paese interviene solo in casi di reati gravissimi, e la magistratura è quello che è, ma non voglio anticiparti nulla, (nn te lo auguro) ma probabilmente vedrai con i tuoi occhi la totale inefficienza dell'intero sistema statale che nella giustizia ha il culmine della sua totale inefficenza.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: nessuna sicurezza con Ebay


@pippohy2 ha scritto:
La falla è non spiegare ai clienti che la merce viaggia comunque a rischio degli stessi diversamente da quanto previsto dalle norme UE e che non serve nulla una spedizione tracciata in quanto le solerti impiegate paypal negheranno sempre l'evidenza del mancato recapito anche di fronte a chiari documenti.

Ti sono state fatte domande precise su cosa hai fatto, in quali tempi, con quali pocedure ......tutte domande a cui continui a non rispondere arroccandoti in questi preconcetti (peraltro infarciti di razzismo) che non risolvono né il tuo problema né i nostri dubbi.

 

O spieghi oppure lasciamo perdere la discussione, personalmente se avessi voglia di parlare di niente non starei qui ma al bar.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta