annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a vendere

ilovereebook
Utente della Community

Ho confermato e verificato il mio account con conto corrente. vado per inserire la mia prima asta...

alla fine dell inserzione mi chiede di verificare la mia identità..mi da 2 possibilità, Paypal o carta di credito, clicco paypal. e mi manda alla pagina paypal dove mi fa inserire i dati della carta di credito che non ho...come cavolo devo fare?????????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: non riesco a vendere


@ilovereebook ha scritto:

Ho confermato e verificato il mio account con conto corrente. vado per inserire la mia prima asta...

alla fine dell inserzione mi chiede di verificare la mia identità..mi da 2 possibilità, Paypal o carta di credito, clicco paypal. e mi manda alla pagina paypal dove mi fa inserire i dati della carta di credito che non ho...come cavolo devo fare?????????


 

E' capitato anche a me.

Devi selezionare il tipo di pagamento per le fatture di ebay e le opzioni sono due, ma entrambe richiedono carta di credito/debito/prepagata.

Ho contattato sia l'assistenza ebay che quella paypal, in definitiva se vuoi vendere su ebay devi avere una carta di credito/debito/prepagata.

 

Credo sia l'unica soluzione.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: non riesco a vendere

san-franco
Utente della Community

@ilovereebook ha scritto:

cavolo devo fare?????????


Strana domanda visto che esiste una sola risposta.

 


Fatti una carta di credito prepagata. Va bene anche la postepay

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta