annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

ciao a tutti, volevo segnalare una cosa ma non riesco a contattare Ebay direttamente.

allora, seguivo un'asta da ieri, oggetto in gran bretagna.

le offerte si sono susseguite a piu non posso, specie nell'ultima ora, ma... sempre dagli stessi offerenti.

ad un certo punto, quando il prezzo è dicentato troppo alto per me, ho deciso di lasciar perdere ma ho seguito l'asta fino alla fine.

ci sono state 20 offerte, pochi secondi dopo.. sorpresa!!! l'oggetto è stato rimesso in vendita.

mi chiedo.. ma ebay fa i dovti controlli per vedere se chi fa le offerte sono amici o addirittura lo stesso venditore? a quanto pare no!!

perchè, visto che l'offerente si è aggiudicato l'oggetto, non lo prende???

beh.. io comincio a diffidare nell'acquistare oggetti qui...

respect

Linda

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

ebay non può controllare tutte le inserzioni in atto

sarebbe impossibile, interviene solo  su segnalazione 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

io ho tentato di segnalare, ma non riesco, intanto il tipo fa ancora lo stesso giochetto.. ha di nuovo 10 offerte.. stessi offerenti. pazzesco!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

segnakla con dovizia di particolari

 

aste finite e in corso

 

manda il tutto a questo indirizzo

 

customerhelp_it@ebay.com


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

Buonasera a tutti,
Scrivo qui perché l'argomento mi sembra collegato. In poche parole mi sono aggiudicato un oggetto il 14 a mezzanotte. L'ho pagato solo oggi perché ieri era ferragosto e insomma potete capire. Il problema è che il venditore alle ore 2:00 circa del 15 ha rimesso in vendita l'oggetto. Come mi devo comportare? Spero sia solo un errore, ho scritto al venditore ma non ho ricevuto risposta. Sono preoccupato perché per la prossima settimana non ci sarò. Uffffff grazie a tutti per le risposte.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita

ciao Matbons 🙂

potrebbe essere che il venditore disponga di 2 oggetti identici...a me è capitato 🙂

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta