annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso bloccare i messaggi da un utente

logicals23
Utente della Community

Buonasera,

c'è un utente che mi stà surclassando di messaggi perchè vuole fare l'acquisto fuori da eBay, io gli ho risposto che non si può fare e lei in modo velato mi stà dando dello stupido e continua a dirmi che devo abbassare il prezzo.

Cosa posso fare per ignorarlo?

Grazie del Vs. Aiuto.

p.s.:ho già segnalato a eBay il messaggio inappropriato in quanto viola le regole della piattaforma

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: posso bloccare i messaggi da un utente

E'' una vergogna! Anche io continuo a ricevere offese pesanti da un utente, l'ho bloccato, ma continua a offendere con messaggi piene di parole pesanti. Io cerco di non raccogliere provocazioni rispondendo per le rime, ma sentire certe espressione rode il fegato. Mi sono rivolto a ebay e se ne fregano, non hanno preso nessun provvedimento.

Saluti a chi legge.

Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Rif.: posso bloccare i messaggi da un utente

Ebay x noi rivenditori è una vergogna, tutela pari a 0..

speriamo che capiscano che senza noi rivenditori loro farebbero poco..

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Rif.: posso bloccare i messaggi da un utente

Salve non posso più scrivere ad un utente ebay.. Mi spiego mi ha scritto 20 minuti fa allegando una foto per confermare la destinazione del pacco se provo a rispondere mi dice utente bloccato ..le sue inserzioni non esistono più e come utente su eBay non si trova ... ??? Sapete aiutarmi ???
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Rif.: posso bloccare i messaggi da un utente

C'è un modo per contattarlo via email nel senso Gmail ?? Non riesco a trovare la sua email sembra che posso contattarlo solo da eBay ma come no detto su eBay non esiste mi dice "utente bloccato"
Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Rif.: posso bloccare i messaggi da un utente

L'importante è che tu abbia pagato con PayPal... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta