annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema restituzione con venditore

francesco88f
Utente della Community
Buongiorno a tutti in pratica circa 3 mesi fa acquistai un dvd e appena aperta la confezone mi accorgo che il dvd è pieno di macchie diciamo tipo aloni nella parte centrale e dette problemi anche nella riproduzione con vari scatti durante la visione su ps2, così lo feci visionare anche da un mio amico al pc e anche lui mi dice che ineffetti il dvd scattava varie volte, così chiesi al venditore di restituire il dvd ma lui mi disse che poteva solo sostituirlo... allora accettai di rispedirlo con conseguente sostituzione e anche stavolta stesso difetto!! mi chiedo ma come possibile? Così espongo il problema al venditore e lui dice che non li è mai capitata una cosa del genere e che non ci crede... ora secondo voi come dovrei comportarmi? Come posso far valere le mie ragioni? grazie a tutti in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema restituzione con venditore

gattorosso3
Utente della Community

 Ma perchè hai aspettato 3 mesi?  Le controversie e poi i successivi reclami si devono aprire entro 45 giorni.

Prova di nuovo a rispedire l'oggetto se il venditore è d'accordo a chiudere questa storia infinita.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema restituzione con venditore

francesco88f
Utente della Community
Si ineffetti è andata troppo per le lunghe non ho avuto molto tempo per motivi di lavoro, comunque tutto apposto il venditore anche se in maniera seccata mi ha detto sì rispedire il dvd
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta