annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione

Ho acquistato due oggetti ieri e li ho pagati oggi con bonifico...ora scopro che ebay ha rimosso le inserzioni con questo avviso: 

 
Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioniper risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
 
Non mi è arrivato nessuno avviso... sono entrata nella mia pagina ebay...e ho trovato la sorpresa. Non so nemmeno il motivo...trovo questo comportamento di ebay poco corretto visto che avevo segnalato il pagamento degli oggetti perchè rimuovere l'inserzione? Poi scrivono di non preoccuparmi perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente....
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: rimozione

Poi che paypal sia un pagamento sicuro...c'è giusto una discussione su questo vicino alla mia ..."Odore di truffa... PAYPAL NON RIMBORSA !!!"

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione


@angelobianco74 ha scritto:

Poi che paypal sia un pagamento sicuro...c'è giusto una discussione su questo vicino alla mia ..."Odore di truffa... PAYPAL NON RIMBORSA !!!"


Discusssione di cui hai letto evidentemente solo il titolo.

 

Se ti fossi spinta a leggere almeno i due post conclusivi avresti letto:

 

"buongiorno sono stato contattato poco fa da paypal .

come promesso hanno provveduto a riesaminare il mio ricorso e da un controllo piu accurato si sono resi conto che la decisione presa non era corretta e

hanno quindi gia provveduto al rimborso totale delle spese sostenute.

Sono contento soprattutto perche si puo continuare a credere nel servizio offerto appunto da paypal.

rimborsato per oggetto non ricevuto .....

grazie a tutti

Maurizio"

 

E come questa ne troverai migliaia, almeno alrettante quante sono quelle delle truffe irreparabili perpetrate con bonifici, vaglia e ricariche.

 

Con questo qui nessuno dice, tantomeno io, che un affare impossibile diventa possibile solo perchè pagato con paypal, ma pagare acquisti online con bonifico, vaglia o altro non è prudente e prima o poi ci si scorna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione

vedo che circa il comportamento di ebay riguardo al mio problema non hai nulla da dire, ho capito la storia di paypal.....BASTA!!!!!

 

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione

se hai capito la storia di paypal come mai sei senza soldi e oggetto?
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione

Senti Pollo bionico...sei per caso un impiegato di ebay che cerca di sviare l'attenzione dal vero problema?????

 

ATTENZIONE EBAY CANCELLA LE INSERZIONI CHE AVETE VINTO E PAGATO REGOLARMENTE E SI RIFIUTA DI FORNIRE SPIEGAZIONI, ATTENTI A POLLO BIONICO E SOCI CHE VOGLIO FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO CON LA STORIA DI PAYPAL

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione


@angelobianco74 ha scritto:

 

 

ATTENZIONE EBAY CANCELLA LE INSERZIONI CHE AVETE VINTO E PAGATO REGOLARMENTE E SI RIFIUTA DI FORNIRE SPIEGAZIONI


Forse ci siamo assuefatti, in effetti trattiamo questa cosa come un fatto assodato e non modificabile, alla stessa stregua di altre cose ben meno gravi su cui non abbiamo potere decisionale.

 

Giusto per non sembrare opportunista ti rimando a questo post in cui esprimo, in tempi non sospetti, in modo inequivocabile il mio pensiero su questo tema:

 

Cattura1.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione


@angelobianco74 ha scritto:

Senti Pollo bionico...sei per caso un impiegato di ebay che cerca di sviare l'attenzione dal vero problema?????

 


eh magari......Smiley LOL

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione

Grazie Moriadellevacche per la segnalazione del post, io purtroppo non sapevo di questo comportamento assurdo di Ebay e dirotterò i miei acquisti verso altri negozi online che prevedono maggior attenzione per il cliente.

Comprerò su ebay solo se un prodotto non riesco trovarlo altrove (online e negozi fisici)

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: rimozione

TORNO DOPO UN GIORNO E VEDO CHE EBAY COME SEMPRE ESTREMAMENTE CORRETTO E LEALE VERSO I CLIENTI CHE RISPETTANO LE REGOLE HA CANCELLATO IL MIO POST DOVE RACCONTAVO COME EBAY TRATTA CHI PAGA CON BONIFICO. 

 

 

BRAVO EBAY CONTINUA COSì!!!!!

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta