annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritirare offerta

paolokindt
Utente della Community

buonasera faccio presente di aver contattato il venditore e di aver spiegato il mio problema nella sezione aiuto e contatti tramite e-mail.il venditore mi ha risposto che dovrei ritirare io direttamente l'offerta in quanto lui non puo' farlo,ho visitato il form ritiro offerta ma nella compilazione dello stesso ovviamento il mio problema non e' contemplato:ho fatto un offerta erroneamente per disattenzione e purtroppo mi sono accorto rileggendo meglio la descrizione dell' oggetto che la tg era una 32 mentre io indosso la tg 33,non vorrei incappare in ammonizioni o sospensioni dell'account,vorrei chiedere cortesemente solo se e' possibile effettuare il ririro,l'inserzione scade il 26 Marzo.colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti,cordialmente Paolo

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: ritirare offerta

grazie mille gentilissimo ho provato nuovamente a contattarlo scusandomi della mia insistenza gli ho detto se cortesemente puo'provare ad annularla,vediamo cosa mi risponde,nella descrizione dell' oggetto mi pare che non ci sia possibilita' di reso,a questo punto se non ritira come dicevi devo solo sperare che venga superata da un altro utente

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: ritirare offerta

Mi sbaglio o la tua offerta è stata annullata? Era per caso su un paio di pantaloni e l'offerta era di 75 euro?

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: ritirare offerta

paolokindt
Utente della Community
si grazie mille per il suo messaggio,mi ha contattato proprio stamattina l'assistenza tecnica di ebay e telefonicamente ho spiegato l'accaduto sono riuscito ad annullare l'offerta per l'oggetto in questione.buona giornata,cordiali saluti ,Paolo
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: ritirare offerta

Sono contento che sia finita bene sopratutto perchè ho creduto al tuo errore, al contrario di tanti altri che cliccano con estrema facilità, poi annullano e fanno perdere tempo e soldi a tanti venditori seri e professionali.

 

Vieni a trovarci quando vuoi, ci sarà sempre qualcuno pronto a dare l'aiuto necessario.

 

Buona giornata.

jody.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta