annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritirare offerta

paolokindt
Utente della Community

buonasera faccio presente di aver contattato il venditore e di aver spiegato il mio problema nella sezione aiuto e contatti tramite e-mail.il venditore mi ha risposto che dovrei ritirare io direttamente l'offerta in quanto lui non puo' farlo,ho visitato il form ritiro offerta ma nella compilazione dello stesso ovviamento il mio problema non e' contemplato:ho fatto un offerta erroneamente per disattenzione e purtroppo mi sono accorto rileggendo meglio la descrizione dell' oggetto che la tg era una 32 mentre io indosso la tg 33,non vorrei incappare in ammonizioni o sospensioni dell'account,vorrei chiedere cortesemente solo se e' possibile effettuare il ririro,l'inserzione scade il 26 Marzo.colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti,cordialmente Paolo

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ritirare offerta

Mi sbaglio o la tua offerta è stata annullata? Era per caso su un paio di pantaloni e l'offerta era di 75 euro?

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

ritirare offerta

jody8692
Utente della Community

@paolokindt ha scritto:

buonasera faccio presente di aver contattato il venditore e di aver spiegato il mio problema nella sezione aiuto e contatti tramite e-mail.il venditore mi ha risposto che dovrei ritirare io direttamente l'offerta in quanto lui non puo' farlo,ho visitato il form ritiro offerta ma nella compilazione dello stesso ovviamento il mio problema non e' contemplato:ho fatto un offerta erroneamente per disattenzione e purtroppo mi sono accorto rileggendo meglio la descrizione dell' oggetto che la tg era una 32 mentre io indosso la tg 33,non vorrei incappare in ammonizioni o sospensioni dell'account,vorrei chiedere cortesemente solo se e' possibile effettuare il ririro,l'inserzione scade il 26 Marzo.colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti,cordialmente Paolo


Segui il seguente link Ritiro dell'offerta

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

Ecco quello esatto Ritiro dell'offerta

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

grazie mille;Ciao
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

purtroppo come dicevo nella compilazione della scheda tra le soluzione non rientra la mia,grazie comunque
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta


@paolokindt ha scritto:
purtroppo come dicevo nella compilazione della scheda tra le soluzione non rientra la mia,grazie comunque

Come vedi puoi contattare il venditore che può annullarla, oppure se è un'asta, alla fine gli chiedi di annullare la transazione.

screenshot_20170319_223038.png

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

grazie ancora ho provato a contattarlo,mi ha detto che lui  non puo' ritirarla ma dovrei farlo io direttamente

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

Se vuole può annullarla come si può vedere sulla parte evidenziata, personalmente mi è successo un caso simile al tuo e mi è stata annullata.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

grazie per tutte le informazioni proverò' a ricontattarlo
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

ritirare offerta

Se il venditore non ti annulla l'offerta devi sperare che venga superata, se ti aggiudichi l'asta invece prova a fare annullare la transazione (ci credo poco che accetti) altrimenti devi pagare l'oggetto per evitare l'ammonizione di ebay, ma se è un venditore professionale hai la possibilità del reso entro 14 giorni, anche se le spese di spedizione saranno a tuo carico, rimborsabili poi con il reso paypal (se hai pagato con Paypal)

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta