annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

Rif.: saldo in sospeso paypal

zagor144
Utente della Community

Ultimamente è successo per due volte anche a me.

Non capisco il motivo, o meglio se ci pensate bene trattenere i soldi a un certo numero di persone, in tutto il mondo siamo in parecchia usare paypal quanto gli fruttano ?

poi si fanno pagare bene il servizio ..tra ebay e paypal anno un bel profitto sulle vendite, comunque trattenere denaro altrui non è appropriazione indebita ?

Messaggio 51 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Incoraggianti questi commenti!!! 😱
Messaggio 52 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

a me invece manca la data mi spiego di solito scrivano una cosa del genere:

Ricorda di aggiungere i dati di spedizione o di tracciamento. L'importo rimarrà sul tuo saldo in sospeso fino al 30 agosto 2015. Può essere disponibile in tempi più brevi se riceviamo conferma che la transazione è andata a buon fine.

MA su certi acquisti non è possibile quando l'importo sospeso sarà saldato.

Messaggio 53 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Save a tutti.. sono un ebayer da poco rispetto a voi ma odio Paypal con tutto il cuore.. inizialmente era un ottimo metodo di pagamento, ma ora come ora sta peggiorando sempre più... 

In pratica vendo iso in digital download su ebay e guadagno abbastanza bene (per le mie prospettive) e ultimamente mi hanno sospeso ben 50€.. ma non è questo il problema..

Purtoppo sono capitato in un cliente di mer** che minaccia di chiedere un rimborso e di dare un feedback negativo, perchè secondo lui io gli ho venduto la iso in formato DVD, quando io HO MESSO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE E NEL TITOLO CHE ERA IN DIGITAL DONWLOAD. Ho paura non solo di perdere i soldi (questo utente ha comprato 3 iso per un ammontare di 57€) ma anche di essere bannato da Paypal/ebay perdendo tutti i soldi che ho fatto.

Ora non posso prendere una via legale, perchè le iso che vendo non è che sono legali al 100%, non posso contestare tramite ebay perchè so già che ebay andrà incontro all'acquirente, nè tantomeno con paypal perchè ho paura di perdere tutto il guadagno.

Vi giuro sto in una situazione bruttissima, non vedo l'ora che mi sbloccano il saldo e trasferisco il tutto su conto corrente.. e giuro che non venderò più tramite ebay se non con pagamento tramite conto corrente o contrassegno.

Messaggio 54 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal


@miche_penta ha scritto:

Save a tutti.. sono un ebayer da poco rispetto a voi ma odio Paypal con tutto il cuore.. inizialmente era un ottimo metodo di pagamento, ma ora come ora sta peggiorando sempre più... 

In pratica vendo iso in digital download su ebay e guadagno abbastanza bene (per le mie prospettive) e ultimamente mi hanno sospeso ben 50€.. ma non è questo il problema..

Purtoppo sono capitato in un cliente di mer** che minaccia di chiedere un rimborso e di dare un feedback negativo, perchè secondo lui io gli ho venduto la iso in formato DVD, quando io HO MESSO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE E NEL TITOLO CHE ERA IN DIGITAL DONWLOAD. Ho paura non solo di perdere i soldi (questo utente ha comprato 3 iso per un ammontare di 57€) ma anche di essere bannato da Paypal/ebay perdendo tutti i soldi che ho fatto.

Ora non posso prendere una via legale, perchè le iso che vendo non è che sono legali al 100%, non posso contestare tramite ebay perchè so già che ebay andrà incontro all'acquirente, nè tantomeno con paypal perchè ho paura di perdere tutto il guadagno.

Vi giuro sto in una situazione bruttissima, non vedo l'ora che mi sbloccano il saldo e trasferisco il tutto su conto corrente.. e giuro che non venderò più tramite ebay se non con pagamento tramite conto corrente o contrassegno.


Invece di postare sul forum dovresti vergognarti e basta.

 

Sto pensando di segnalarti alla Guardia di Finanza, così vediamo se sarai ancora preoccupato dei tuoi 50 euro.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 55 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Si è vero dovrei vergognarmi, ma comunque i clienti che acquistano SONO CONSAPEVOLI del fatto che è un precrack o una iso..  E poi vendo questo tipo di cose perchè ho una famiglia e con 600€ al mese (lo stipendio medio che prendo al di fuori di ebay) non riesco a sfamare 3 bocche. vendo su ebay per arrotondare un pò lo stipendio, magari denunciamo politici e ricchi sfondati, che realmente uccidono e commettono un sacco di crimini.

Messaggio 56 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal


@miche_penta ha scritto:

Si è vero dovrei vergognarmi, ma comunque i clienti che acquistano SONO CONSAPEVOLI del fatto che è un precrack o una iso..  E poi vendo questo tipo di cose perchè ho una famiglia e con 600€ al mese (lo stipendio medio che prendo al di fuori di ebay) non riesco a sfamare 3 bocche. vendo su ebay per arrotondare un pò lo stipendio, magari denunciamo politici e ricchi sfondati, che realmente uccidono e commettono un sacco di crimini.


Mi dispiace ma il piagnisteo della famiglia e dei 600 euro al mese non giustifica la commissione di REATI penali.

 

E sulla consapevolezza dei tuoi acquirenti, almeno di alcuni, potrei anche avere dei dubbi comunque loro sono colpevoli come te e se li becca la GdiF fa il mazzo anche a loro.

 

Ci sono modi per integrare il salario che non comportino il commettere reati, che lasciano la coscienza tranquilla al 100% ma che magari sono meno "facili" di questo.

 

SIAMO STUFI di sentire gente che giustifica la qualunque con la scusa del bisogno, se siamo il paese di merda che siamo è ANCHE, FORSE SOPRATTUTTO per cose come questa, e la giustificazione che ci sia gente che fa di peggio NON CONTA UN CA..O, ciascuno risponderà del proprio e se tu venissi chiamato a risponderne (come io spero) non potresti usare questi argomenti come giustificazione .

 

La piccola ilegalità conta come la grande, anzi è peggio perchè lascia anche a gente come te l'ilusione di non star facendo niente di male.

 

Se ti domandi chi ha fatto sparire le tue inserzioni te lo dico io, è il sottoscritto che ieri sera ha trascorso la serata a segnalarle.

 

La prossima volta che le vedo vado a segnalarti alla Guardia di Finanza e giuro che non scherzo, tra l'altro ho già fatto copia di questa discussione.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 57 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Prometto che dopo queste inserizioni, non venderò più iso, ma sappi che ti ricorderò come quello che ha levato soldi a me e alla mia famiglia. Intanto comunque continuiamo a segnalare altri uenti che fanno la stessa prassi.. domani eliminerò l'account ebay, ma ti ripeto, io domani smetto di vendere queste iso,  ma se in giro trovo altra gente che fa lo stesso, sarò io ad andare a denunciare.

Ciao e grazie.. DI TUTTO guarda

Messaggio 58 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Ho eliminato le inserizioni, l'account non lo elimino perchè può tornare sempre utile. grazie ancora.. 

qualcosa mi dice che non sei un acquirente ebay effettivo al 100%

Messaggio 59 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Visto!

 

Cosa credi che si dica a se stesso per giustificarsi l'assessore che incassa le mazzette?

 

Le stesse identiche cose "ho famiglia e c'è gente che fa cose peggiori e magari è seduta in parlamento", e le stesse scuse muovono anche altri che fanno cose ancora peggiori, troppo comodo.

 

Se vuoi dare la colpa a qualcuno del pane che mancherà ai tuoi figli e non hai niente di meglio che scegliere me non ho nessun problema, stanotte dormirò serenamente come ieri perchè forse ai tuoi figli ho evitato problemi ben più seri anche se adesso ancora non lo sai.

 

Stammi bene e cambia modo di pensare perchè rischi di trasmetterlo ai tuoi figli e questo non è bene né per loro né per gli altri.

 

In effetti non sono al 100% acquirente eBay, compro anche altrove, direi che eBay ormai è al 25/30% al massimo.

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 60 di 160
Ultima risposta