annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

Rif.: saldo in sospeso paypal

fabioarena
Utente della Community

hai perfettamente ragione e ciò che è successo a me  3 giorni fa, e c'è da aggiungere che su ebay non c'è stato il minimo avviso in merito, in più ho parlato con due operatori di ebay e nessuno ne sapeva nulla...l'ho capito soltanto dopo aver chiamato io il call center paypal... la cosa cosa che mi da più fastidion è che paypal unilateralmente decide di accedere ai miei soldi e li blocca senza il mio permesso! e come se non bastasse decide pure per quanto tempo bloccarli...cioè fino a 21 giorni....roba da matti!

Messaggio 101 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

fratecnology
Utente della Community

stessa cosa per me, ho finito di fare il venditore su ebay/paypal. con tutti i soldi che si prendono dovrebbero portarmi la colazione a letto queste teste di cazzo


Messaggio 102 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal


@fratecnology ha scritto:

stessa cosa per me, ho finito di fare il venditore su ebay/paypal. con tutti i soldi che si prendono dovrebbero portarmi la colazione a letto queste teste di cazzo



Si saranno accorti (meglio tardi che mai) di una certa incompatibilità tra le tue vendite ed il tipo di account che hai.

 

I prodotti almeno erano originali e legalmente detenuti/venduti?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 103 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

agoandre
Utente della Community
Sono nella stessa situazione, credo che rimborserò, l'acquirente chiuderò eBay e PayPal e passerò ad altro servizio, non ci sono alternative, è tutto davvero assurdo, sono un acquirente e venditore in eBay dal 2004, mai un feed negativo, inserisco sempre foto dettagliate per le vendite e seguo sempre il cliente rispondendo subito via mail, questi si trattengono i soldi così... follia pura!
Messaggio 104 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Salve! Io invece ho inviato un pagamento tramite paypal! Al venditore è arrivata la mail che conferma l'acredito ma mi dice che pur avendo dato il comando i soldi non vengono trasferiti sulla sua postepay! C'e qualcosa che posso fare per sbloccare il pagamento? Ho c'e solo da attendere?
Messaggio 105 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal


@giulian_smr511 ha scritto:
Salve! Io invece ho inviato un pagamento tramite paypal! Al venditore è arrivata la mail che conferma l'acredito ma mi dice che pur avendo dato il comando i soldi non vengono trasferiti sulla sua postepay! C'e qualcosa che posso fare per sbloccare il pagamento? Ho c'e solo da attendere?

E' un problema del venditore, se non riesce a trasferirli è un problema suo, i tuoi soldi sono sul suo conto PayPal e questo basta ed avanza, digli di spedire e fare poche storie.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 106 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

marcassoli
Utente della Community
Il mio link non funziona , come posso fare?
Messaggio 107 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal


@marcassoli ha scritto:
Il mio link non funziona , come posso fare?

Ma di che link parli?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 108 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Anche io ho ricevuto un pagamento ed è stato messo in sospeso, io faccio compravendita ed ho acquistato alcuni oggetti, paypal li ha pagati con il conto della mia carta postepay senza dire nulla, me ne sono accorto troppo tardi, è una cosa assurda

Messaggio 109 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Vorrei farti notare che fino a 10 giorni fa ho venduto e a paypal i soldi erano disponibili SUBITO! Quindi è cambiato da poco il meccanismo

Messaggio 110 di 160
Ultima risposta