annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se posso creare sul Forum una nuova discussione inserendo anche il nome del venditore in modo da trovare le altre 6 persone oltre a me che hanno comprato un telefono e non hanno ricevuto nulla, faccio anche solo presente che ho già aperto contestazione su PayPal.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto


@nik_love_house ha scritto:

Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se posso creare sul Forum una nuova discussione inserendo anche il nome del venditore in modo da trovare le altre 6 persone oltre a me che hanno comprato un telefono e non hanno ricevuto nulla, faccio anche solo presente che ho già aperto contestazione su PayPal.


Non puoi inserire ID del venditore né numero oggetto, in base alle regole del forum (da cui dissento vibratamente) il post verrebbe rimosso immediatamente o comunque talmente mutilato da risultare inservibile.

 

Piuttosto converti la contestazione in reclamo, ormai cos'altro c'è da aspettare?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

non puoi mettere il nominativo del venditore

 

la privacy dei diversamenti onesti deve essere tutelata

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

aspetto perchè ha 217 feedback postitivi tutto al 100% e affidabilità top, penso abbia solo avuto ritardi tecnici, penso e spero che non voglia un feedback negativo, specialmente il primo in tanti anni di professione, no? voi che ne pensate?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

Dopo due mesi di attesa il tuo intento è lodevole ma si tratta di evidente accanimento terapeutico, converti in reclamo e riprenditi i soldi che è meglio stiano nelle tue tasche piuttosto che nelle sue.

 

Se poi si degnerà di spedire il problema non si pone comunque.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

Guarda che fine fa questo thread (n° oggetto ed ID del venditore in bella mostra nel testo e nel titolo):

 

 
e non si fa nemmeno accenno alla truffa, che in effetti non c'è.
 
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

non concordo con ebay in questi casi, c'è comunque un modo per contattare gli altri utenti che hanno comprato lo stesso mio oggetto?
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto


@nik_love_house ha scritto:
non concordo con ebay in questi casi, c'è comunque un modo per contattare gli altri utenti che hanno comprato lo stesso mio oggetto?

No!

 

Con gli ID criptati è impossibile risalire agli altri acquirenti, non in maniera diretta, in qualche caso si può risalire attraverso google a vecchie discussioni sparite o mutilate dalla moderazione e visualizzarne la cache per identificarne l'autore.

 

Stamattina ad esempio in questo modo ho trovato tre truffati di un altro venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

caspita, mi sembra assurdo tutto questo.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

trovare altri acquirenti dello stesso oggetto

a chi lo dici !!

 

noi ci combattiamo tutti i giorni

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta