annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore con richieste strane....

ele.alex
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un negozio in Germania tramite il "compralo subito" e ho acquistato pagando con paypal; fin qui tutto bene, se non fosse che ebay non mi fa terminare l'operazione perchè il venditore non ha specificato le spese di spedizione e mi fa richiedere la fattura finale con annesse spese di spedizione al venditore, cosa che io faccio.

Il giorno stesso dalla mia richiesta, mi vedo recapitare in email privata (non nei mex di ebay) una richiesta di pagamento del negozio tramite il loro paypal della cifra indicata su ebay, affermando che le spese di spedizione sono gratuite.

Io, che sono diffidente di natura, insisto che mi mandino la fattura tramite ebay, cosa che alla fine dopo 3 giorni fanno...e.... sorpresa!!!!

ci sono ben 16€ di spese di spedizione da aggiungere ala pagamento dell'oggetto, cosa che in privato e fuori da ebay, mi regalavano...

Siccome il prodotto mi piaceva molto ed è di difficile reperibilità, l'ho acquistato ugualmente...poi ragionandoci mi sono arrabbiata, perchè mi hanno fatto pagare le spese di spedizione qnd in privato non me le avevano chieste....

Come dovrei comportarmi ora????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: venditore con richieste strane....

La spedizione non era gratuita ma da concordare con il venditore o da verificare nel corpo dell'inserzione dove  infatti è definito in :

 

Italien
IT
Italy
16,-

 

 

la mail che hai ricevuto in pvt non è altro che una mail automatica in cui non veniva confermato nulla di diverso da quanto era già visibile nell'inserzione.

 

Il venditore non ti ha tolto nulla né regalato nulla, ha solo applicato le regole ed i costi che aveva già fissato e che leggendo l'inserzione avresti potuto conoscere fin da prima.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore con richieste strane....

san-franco
Utente della Community

Manco le condizioni di vendita leggono. 

 

I nuovi utenti di eBay stanno sprofondando sempre più in basso

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore con richieste strane....

Mi spiace che la gente qui debba essere così villana, cmq la mia richiesta era decisamente un'altra, come ho scritto, sono stata contattata dal venditore privatamente tramite e-mail, e lo stesso mi richiedeva la vendita dell'oggetto fuori da e.bay con le spese di spedizione gratuite...magari leggere bene prima di comportarsi così...

cmq chiedevo cosa fare in qst caso...ma non fa niente, mi sono arrangiata....non sono così sprovveduta e se fosse così semplice come sostieni, non v edo perchè non mettere subito le spese di spedizione al momento dell'acquisto, invece che far richiedere il tutto...

cmq grazie,

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta