annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile essere cancellati dopo essermi aggiudicata l'asta perchè feedback pari a zero?

ed essere contattato in privato per vendermi la stessa merce allo stesso prezzo dell'asta?....Mah....

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: è possibile essere cancellati dopo essermi aggiudicata l'asta perchè feedback pari a zero?

chiaretta
Utente della Community
No, il venditore non puo' annullare l'offerta vincente se l'asta e' terminata o il comprasubito in maniera unilaterale.

Non puoi forzargli la mano e obbligarlo a vendere, ma se l'oggetto e' presente sotto Il mio ebay, Cronologia acquisti io pagherei, con Paypal, poi aprirei una bella controversia per oggetto non ricevuto e la trasformerei in reclamo, sempre che non spedisca

E alla fine di tutto gli regalerei un bel fiocco rosso

Purtroppo i venditori che snobbano i feedback zero, non ricordando che siamo tutti partiti dal nulla, sono sempre piu' numerosi
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: è possibile essere cancellati dopo essermi aggiudicata l'asta perchè feedback pari a zero?

non posso regalargli un bel fiocco rosso dato che non mi fa trovare più nemmeno il prodotto aggiudicatomi.....quindi niente tracce....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: è possibile essere cancellati dopo essermi aggiudicata l'asta perchè feedback pari a zero?

Hai verificato in Cronologia acquisti?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: è possibile essere cancellati dopo essermi aggiudicata l'asta perchè feedback pari a zero?


@chiaretta ha scritto:
Hai verificato in Cronologia acquisti?


classica deregistrazione ebay d'ufficio ed il furbetto tenta il colpetto comunque al di fuori della piattaforma...elementare...elementare!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta