annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4 disponibili/4 venduti.. cosa significa?

rsin8594
Utente della Community

Ciao a tutti!


 


sono un nuovo utente di ebay che giusto ieri ha effettuato il suo primo acquisto in rete con successo. Oggi mi stavo preparando ad effettuare un secondo acquisto, quando nell'inserzione ho notato, di fianco al nr di copie che si vuole acquistare un 4 disponibili/ 4 venduti in viola. Ho cliccato ed ho notato che giusto ieri e qualche giorno prima degli altri utenti han acquistato 4 copie.


 


significa che il prodotto non e' piu' disponibile ma ebay non l'ha ancora registrato? http://www.ebay.it/itm/4everCollect-ANDROID-NETRUNNER-The-Card-Game-ENGLISH-LCG-RICHARD-GARFIELD-/400457056141?pt=DE_Allesf%C3%BCrsKind_Spielzeug_Gesellschaftsspiele&hash=item5d3d19bf8d


 


chiedo questo perche' vorrei evitare di pagare per dover poi aspettare che il negozio faccia restock e poi mi spedisca il tutto tra mesi, quando posso fare lo stesso in italia in un negozio della zona. Volevo prenderlo su ebay solo per questione di velocita'.


 


grazie per la risposta!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: 4 disponibili/4 venduti.. cosa significa?

ombry_71
Utente della Community

ciao...significa che ne ha venduti 4 ma che 4 ancora sono disponibili. vai tranquillo 😄

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: 4 disponibili/4 venduti.. cosa significa?

rsin8594
Utente della Community

grazie mille!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: 4 disponibili/4 venduti.. cosa significa?

crinapo
Utente della Community

Sei straniero?


 


4 venduti / 4 disponibili è Italiano

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta