annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Salve, ho vinto un Samsung galaxy s5 in un asta a 371 euro compreso spedizione (5,99 pacco ordinario) 

secondo voi è originale il telefono? questo è un utente privato ha 96,8% Feedback positivo 1 fed negativo ha venduto un orologio contraffatto...a 200 e passa di euro..

com'è scritto in descrizione è tutto originale giusto? comunque ho contattato l'utente gli ho chiesto piu volte se è originale e ha la garanzia 24 mesi ( ha detto che il tel l'ho acquista da un magazzino e fa da tramite) possibile? ho chiesto come funziona la garanzia a chi mi rivolgo mi ha risposto che c'è la fattura d'acquisto e con questa basta che vado a qualsaisi punto samsung? vi risulta?

comunque da come si vede cosi ha confermato tutto che è originale anche perche la descrizione del telefono ha riportato il sito ufficiale del galaxy s5 originale, il fatto è che questo venditore ci mette veramente troppo tempo a rispondermi e questo fa si che mi fa dubitare della sua affidabilità, tipo per rispondermi ci mette 2 o piu giorni cioè come se non gliene fregasse nulla...

ho pagato con paypal!

la mia domanda è : se poi mi ritrovo un telefono non originale? questo passa i guai oppure mi frego io?

l'altra domanda è: se mi manda solo la scatola oppure un sasso dentro al posto del telefono? e quindi lui fa la spedizione e si crea la ricevuta, e mi arriva questo sasso io come faccio a dimostrarlo?

se qualcuno sa come e mi può aprire gentilmente gli occhi ne sarei davvero grato, grazie!

 

SAMSUNG GALAXY S5 GARANZIA ITALIA BIANCO 16 GB ORIGINALE ASTA 24 H

 

Restituzione Non accettata

 

Specifiche dell'oggetto
Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazioni
Marca:Samsung
Accessori inclusi:Cavo aggiuntivoModello:

Galaxy S5 SM-G900F

 
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Io ho pagato con paypal, ma scusate tutte queste formule proteggi acquisti qua e la? almeno che lo dicessero che è un sito di truffatori, molti utenti come me se vedono una inserzione simile in asta e asta vuol dire appunto che te lo puoi agiudicare sia a poco che a tanto, poi se una persona dichiara che è tutto originale ecc io ho diritto a ricevere l'oggetto com'è descritto poi ho tutte le conversazioni stampate e non solo anche lo screen dell'asta ma mi stai dicendo che quello in pratica se la passa liscia? nel caso di contraffazione o qualcosa io vado dalla GDF e ho tutte le prove...spero solo che nel caso paypal mi protegge davvero senno non ha davvero senso...poi questo non è che ha 0 feed ma comunque un 98 % di positività ce l'ha...invece nel caso come mi hai detto di blocco del telefono che faccio?


 

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

cosa this?
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Dimmi: se tu fossi un truffatore che vuoi vendere imitazioni cinesi che prima della fine dell'anno serviranno solo come fermacarte di fronte ad una domanda diretta del potenziale pollo gli dici la verita' e che non sono originali?

L'ho detto appena sopra. BUON SENSO!
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371


@samuel2013-it ha scritto:

Io ho pagato con paypal, ma scusate tutte queste formule proteggi acquisti qua e la? almeno che lo dicessero che è un sito di truffatori, molti utenti come me se vedono una inserzione simile in asta e asta vuol dire appunto che te lo puoi agiudicare sia a poco che a tanto, poi se una persona dichiara che è tutto originale ecc io ho diritto a ricevere l'oggetto com'è descritto poi ho tutte le conversazioni stampate e non solo anche lo screen dell'asta ma mi stai dicendo che quello in pratica se la passa liscia? nel caso di contraffazione o qualcosa io vado dalla GDF e ho tutte le prove...spero solo che nel caso paypal mi protegge davvero senno non ha davvero senso...poi questo non è che ha 0 feed ma comunque un 98 % di positività ce l'ha...invece nel caso come mi hai detto di blocco del telefono che faccio?


 


Se il telefono è rubato o verrà bloccato lo scoprirai vivendo (può darsi anche mesi dopo averlo ricevuto, quando cioè il tempo per un reclamo PayPal sarà già trascorso) e nessuno ha detto che questo è un sito di truffatori ci sono migliaia (centinaia di migliaia direi) di venditori onesti che purtroppo per loro arrancano perchè non regalano la roba perchè non gli è possibile farlo.

 

Ti si sta solo dando degli spunti di riflessione per farti capire in cosa consiste il tuo errore, almeno non hai commesso l'errore di pagare in modo diverso da PayPal ma PayPal non ti protegge contro qualsiasi sfiga ed è questo che stiamo cercando di farti capire (probabilmente inutilmente).

 

Non stare sulla difensiva, tu ci hai chiesto un parere e delle informazioni, hai ricevuto sia gli uni che le altre direi in maniera molto netta e sincera, spero che tu sappia farne buon uso adesso ed in futuro, il resto dovrai farcelo sapere tu in base a come evolve la vicenda.

 

Ti suggerisco un paio di letture:

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Va bene, grazie per le vostre risposte ho letto le due vicende ti posso dire solamente che io come acquiriente ho notato un asta di 24 ore un galaxy s5 dove comunque c'erano 77 offerte...perche? dichiarava pubblicamente che il telefono è nuovo, originale con garanzia 24 mesi (come tutti i telefono di questo genere originali) inoltre descrizione il sito originale con le caratteristiche originali e poi sta il pagamento tramite paypal (protezione acquisti) ecco perchè queste 77 offerte...io spero che nel caso paypal mi protegga sul serio..(sarebbe la prima volta poichè ho sempre acquistato e fine ad adesso è andato tutto bene) poi l'altra cosa è che il telefono costa 429 euro (senza asta) l'asta che ho fatto io siamo arrivati a 365 euro e si è conclusa..dico non si sposta molto da 429 euro..anche per questo...comunque vi aggiorno su tutto, se mi va male questo sarà l'ultimo acquisto di ebay e poi mi cancellerò...
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Allora o non leggi o non sei interessato ai consigli, proprio sulla durata e sul fatto che sia un'asta piuttosto che non un comprasubito, ti rimando direttamente al mio post immediatamente dopo l'apertura del thread.

Mi mancano due mesi e dieci giorni ai quindici anni in piattaforma, mi avvicino ai 5.400 acquisti, frequento da anni queste pagine, di casi come il tuo, soprattutto a ridosso delle feste e delle vacanze se ne vedono a decine tutti i giorni.

Come ti ha detto moria che saluto hai una sola fortuna: hai pagato con Paypal

Ebay va presa con le molle, non ad occhi bendati a doppia mandata: ti assicuro che io compro telefonia mobile dal secondo telefono, compro solo in Germania, solo da commercianti, solo da chi ha almeno 5.000 feedback con percentuale non inferiore al 99.8%, compro solo a prezzo fisso, non accetto di pagare con uno sconto superiore al 15%.

MAI e sottolineo MAI avuto problemi con cloni cinesi
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

nono ho letto e ti ringrazio per i consigli e sicuramente non farò piu cose del genere purtroppo io queste cose dell'asta e comprasubito non le ho sapute distinguere perchè uso pochissimo ebay nel senso fino ad adesso ho fatto 4-5 acquisti ma di importi piccoli..non sono esperto di ebay e queste cose che mi hai detto per me sono nuove io pensavo che fosse sicuro...poi non so se hai letto questo venditore mi ha scritto che questo telefono lo prende dall'italia...io comunque pensado che ebay fosse un sito serio e stava paypal..quello se dichiara determinate cose penso che poi ne paghera le conseguenze..io ho tutte le prove..fai bene a prendete i telefoni dalla germania se è tutto apposto..ma comunque io dopo questa cosa che vediamo come andrà penso che non acquisterò piu nulla, che vuoi dire con Come ti ha detto moria che saluto hai una sola fortuna: hai pagato con Paypal?

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Una cosa, io ho pagato il 9 dicembre li sta scritto spedizione Stimata entro 4-6 giorni lavorativi io in teoria quando posso aprire la controversia per il rimborso?

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371


@samuel2013-it ha scritto:

Una cosa, io ho pagato il 9 dicembre li sta scritto spedizione Stimata entro 4-6 giorni lavorativi io in teoria quando posso aprire la controversia per il rimborso?


Hai 45 giorni esatti (di calendario quindi contano anche i sabati e le domeniche) dal pagamento, quindi regolati tu, ai fini del rimborso è indifferente se ne hai diritto verrai rimborsato sia se la apri subito sia se la apri l'ultimo giorno utile.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta