annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato orologio e non ancora consegnato

desy89
Utente della Community

Buonasera

 

desidero sapere cosa suggerite  per un acquisto vinto regolarmente in asta, effettuato giorno 8 Settembre, pagato immediatamente tramite PayPal e spedito, a quanto risulta dalla comunicazione ebay e dall'icona visibile accanto allo stesso acquisto, giorno 9 mattina, purtroppo ad oggi non arrivato. Trattasi di orologio, la spedizione per mezzo, a quanto pare, con posta 4piccolo standard; i tempi di consegna stimati superati da giorno 18 Settembre. Il venditore ha già dato il suo feed, positivo, ma per la prima volta dalla mia iscrizione, fino adesso non ho ricevuto quanto acquistato, Attendo qualche giorno ancora, comunicare al venditore, o aprire contestazione senza aspettare oltre? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquistato orologio e non ancora consegnato


@desy89  ha scritto:

Buonasera

 

desidero sapere cosa suggerite  per un acquisto vinto regolarmente in asta, effettuato giorno 8 Settembre, pagato immediatamente tramite PayPal e spedito, a quanto risulta dalla comunicazione ebay e dall'icona visibile accanto allo stesso acquisto, giorno 9 mattina, purtroppo ad oggi non arrivato. Trattasi di orologio, la spedizione per mezzo, a quanto pare, con posta 4piccolo standard; i tempi di consegna stimati superati da giorno 18 Settembre. Il venditore ha già dato il suo feed, positivo, ma per la prima volta dalla mia iscrizione, fino adesso non ho ricevuto quanto acquistato, Attendo qualche giorno ancora, comunicare al venditore, o aprire contestazione senza aspettare oltre? Grazie 


Ti ho risposto qui:

 

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato

 

come regola generale il crossposting è sempre da evitare, anche nel tuo interesse, seminare post in giro spesso confonde le cose e non aiuta nessuno né chi domanda né chi risponde.

 

Detto questo ho cercato di capire chi fosse il venditore, se è quello di Marghera che ti ha rilasciato l'ultimo feedback trovo incredibile che spedisca orologi con Posta4, per quanto economici siano la Posta4 va bene solo per la "corrispondenza" (quindi CARTA) del tutto priva di valore.

 

Se è questo l'acquisto di cui parlavi apri controversia come spiegato qui:

 

Garanzia cliente eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquistato orologio e non ancora consegnato

Fermo restando che spedire un orologio in posta 4 ha un che di incomprensibile è altrettanto vero che vende orologi da tre soldi. e per esperienza personale e molto verificata statisticamente da dopo l'avvento della posta 1 la posta 4 arriva con una lentezzza incommensurabile. considerando i 180 gg per aprire controversia io aspetterei anche in virtù del fatto che le tempistiche previste da ebay per la consegna vengono prese casualmente da un cappello.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta