annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

123roversi
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un'asta, ho contattato il venditore per proporgli uno scambio a mano (con vantaggio reciproco, gli pagavo comunque metà della spedizione). Non mi risponde ma mi invia la richiesta di annullamento, come motivazione della controversia scrive

IL PREZZO DELL ASTA NON MI SODDISFA.

Ora, che fare? Il prezzo non era così basso (circa il 50% dell'oggetto nuovo), pagarlo via paypal non ne ho voglia visto che poi mi darebbe grane se non spedisce (o peggio se spedisce un mattone) per riavere i soldi. accetto la controversia o rifiuto di chiuderla? Che succede? Gli do un feedback negativo? Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

san-franco
Utente della Community

Rifiuti la controversia e gli molli un bellissimo pallino rosso molto educato,

 

 

Ma, più importante ancora, ti poni diligentemente a dargli una sola stellina per ogni voce. 

 

Una mi raccomando, non zero, una. 

 

Infine segnali il fatto e la illecita motivazione della controversia con una mail a :itrswebhelp@ebay.com

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

123roversi
Utente della Community

Ah, dimenticavo: ha reinserito l'oggetto in asta ad un prezzo di partenza superiore....

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

san-franco
Utente della Community

Rifiuti la controversia e gli molli un bellissimo pallino rosso molto educato,

 

 

Ma, più importante ancora, ti poni diligentemente a dargli una sola stellina per ogni voce. 

 

Una mi raccomando, non zero, una. 

 

Infine segnali il fatto e la illecita motivazione della controversia con una mail a :itrswebhelp@ebay.com

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

non sarò troppo cattivo??? ha 304 feedback e solo 1 negativo di molto tempo fa. certo mi fa incavolare...mi aspettavo mi scrivesse almeno due righe..

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

comunque inizio con il RIFIUTARE la , poi vediamo che fare anche in base al supporto del forum.

 

GRAZIE per l'aiuto

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

Un negativo potrebbe essere eccessivo, non avendoci rimesso dei soldi.

 

Una stellina sulle spese di spedizione o sulla descrizione dell'oggetto sarebbero una vera bassezza.

 

Se decidi di pagare fallo solo con PayPal.

 

Chiedo a chi se ne intende più di me: se non paga e rifiuta l'annullamento, potrebbe rischiare una successiva controversia per ONP?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e been a tutti.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

Se tu non rilasci negativo quello ricomincia col prossimo

Fai un favore alla community e non andarci con mano leggera
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento


@chiaretta ha scritto:
Se tu non rilasci negativo quello ricomincia col prossimo

Fai un favore alla community e non andarci con mano leggera

Grazie del sostegno

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta