annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto in sospeso

antdanit
Utente della Community

Salve sono nuovo di ebay, mi sono aggiudicato ad asta due giochi per gameboy, solo che ho avuto (e continuo ad avere) problemi nel contattare il venditore e ricevere l'oggetto. Mi aggiudico l'asta a Maggio, pago subito, attendo il giorno della consegna ma non arriva nulla.
Decido di contattare il venditore per capire la situazione, alle prime due e-mail, se non ricordo male, non risponde. Alla terza risponde dicendomi che a causa del fatto che non si trovava in Italia non poteva spedirmi l'oggetto, mi propone di restituirmi il pagamento e rimandare l'intera compravendita a quando egli sarebbe tornato in Italia. Lo accetto, e il rimborso avviene, mi disse inoltre che mi avrebbe contattato lui al suo ritorno. Insomma, sono da più di un mese con un acquisto in sospeso. Ora, la mia domanda é, visto che di recente ho ri-spedito un altro messaggio e non ho avuto risposta, mi conviene segnalare la cosa, oppure pazientare ancora?
Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquisto in sospeso

se sei stato rimborsato non devi preoccuparti più

è interesse del venditore mandarti l'annullamento della transazione per recuperare le commissioni

se non lo fa entro 32 gg dalla fine dell'inserzione perde la possibilità di recupero


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquisto in sospeso

Grazie della risposta sergente*garcia, molto gentile.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta