annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Direi che siamo alla frutta, pochi giorni fa mi contatta ebay per un problema con il venditore  il quale non mi ha spedito l'orologio che avevo acquistato, l'operatore che mi ha telefonato mi ha consigliato di lasciare un feedback negativo. Oggi ho visto che tale feedback, fra l'altro molto educato, è stato rimosso!!! E non solo, il venditore mi ha lasciato un feedback diffamatorio sul mio profilo! Cioè siamo al delirio, dopo 5 anni di compravendite ho subito bloccato ogni mia attività su ebay, ora attendo la loro telefonata, altrimenti rimane solo la via legale.

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Per quanto riguarda il riportare il nome del pessimo venditore che non spedisce la merce, possono anche criptarlo, tanto la mia denuncia è presente su oltre 100 forum, in cui rimarrà visibile.
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Io avrei ammesso che il cinturino è di un altro colore? Ma sai leggere? Ci sono le foto che evidenziano perfettamente il colore, inoltre il cinturino è quello di fabbrica, non esistono altri colori. E poi, ripeto, qui stiamo parlando di altro, il testo di apertura è chiaro, attenetevi a quello.
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Para43, quello che hai fatto tu non ci interessa, e neppure quello che ho fatto io, sono fatti miei, qui si parla di un feedback richiesto da eBay e poi cancellato.
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

theghost.ac
Utente della Community
Spinnemario, esistono procedure quando non ricevi l'oggetto o quando l'oggetto non è conforme come tu stai dichiarando? Non necessariamente devi risolverlo lascia do un feedback negativo, comunque sia, spero tu abbia risolto il problema.

Saluti!!
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Infatti, l'azione di lasciare il feed negativo, mi è stata richiesta dal personale di ebay. Ma poi lo hanno cancellato, massima incoerenza!

Non ho ricevuto l'oggetto, sono stato preso in giro dal venditore, e devo anche leggere i commenti di cui sopra, troll che invece di attenersi all'argomento del post, cercano di dare la colpa a me. Che mondo!

 

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.


@spinnermario ha scritto:
Io sono onestissimo, lo testimoniano i miei feedback praticamente perfetti, e non devo certo dimostrarlo qui, le tue statistiche sono demenziali, non fanno altro che confermare che qui c'è simpatia per i delinquenti e poca tolleranza verso chi pretende giustizia. Il dipendente di eBay ha insistito al tel affinché io lasciarsi feedback negativo, visto che il venditore non mi ha spedito l'oggetto, avrei dovuto registrare la telefonata.

I tuoi feedback come venditore testimoniano solo che gli acquirenti si sono comportati nei tuoi confronti meglio di quanto non abbia fatto tu come acquirente.

 

Qui non c'è simpatia per i delinquenti, infatti ti stiamo dicendo su. Le tue scuse sono patetiche, chiunque può verificare i feedback che hai lasciato e vedere l'enorme quantità di negativi lasciati da te a venditori che hanno ricevuto dagli altri acquirenti solo feedback positivi.

Il dipende di eBay può anche averti detto quello che sostieni, però sei comunque tenuto a rispetterale le regole del feedback, invece tu te ne sbatti delle regole. 1. Hai scritto il nick di un utente (il venditore) quando è vietato dalle regole del forum. 2. Hai lasciato un feedback verde con commento negativo ad un poveretto che ti aveva pure lasciato feedback positivo (in foto precedente) e hai fatto nuovamente lo stesso (lasciando come feedback "Attenzione a questo utente!") di recente, pur avendo letto qui che è vietato dalle regole (il che esclude che tu abbia violato le regole in buona fede).

"visto che il venditore non mi ha spedito l'oggetto"
Questo è ridicolo, stai sostenendo che un venditore professionale con oltre 2000 feedback positivi (e 0 negativi) nell'ultimo anno non ti avrebbe spedito un oggetto (fra l'altro tu puoi sostenere al massimo che non ti sia arrivato, ma se dici che non te l'ha spedito è diffamazione).

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

E infatti non l'ha presa mica tanto bene. Ha risposto qui:

 

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Feedback-negativo-annullato/m-p/789077#M1...

 

Il suono di due campane ha una certa armonia differente da quella di una sola.

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Bene, ora che è stata fatta un pò di pulizia di commenti inopportuni e non inerenti alla questione, passiamo a come sono andate realmente le cose:


Il venditore ha annullato l'ordine, dichiarando che io avrei "rifiutato l'oggetto". FALSO! FALSO! FALSO!


Non immaginavo che su Ebay si potessero dire le bugie, e gli è anche stato rimosso il feedback negativo, pensavo che Ebay fosse una cosa seria.

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

Ciao a tutti, 

 

vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti. Non sono tollerate dispute personali, giudizi e offese. Vi invito a rileggere le regole del forum per evitare la chiusura del thread.

 

Grazie per la collaborazione

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: Annullano il feedback che loro stessi hanno richiesto.

 

 

Il feedback negativo è stato rimosso perché il venditore ti ha rimborsato. Te l'abbiamo detto 20 volte

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta