annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annunci sospetti

luccatellan-0
Utente della Community

Salve, mi scuso in anticipo con chi di dovere se i miei dubbi dovessero rivelarsi infondati ma, visto la cifra, preferirei avere prima una valutazione esterna. 

Sto nutrendo forti perplessità riguardo a questa offerta:

 

Asus Nvidia GTX 1080 TURBO Custom 8GB GDDR5X Versione Europea NUOVA - Garanzia

 

Mi sono aggiudicato l'asta a un prezzo decisamente competitivo, nutro però diversi timori a causa di questi fattori:

- chiede di pagare solo tramite bonifico

- sostiene di essere un "e-commerce registrato al relativo albo" ma sostiene allo stesso modo di non poter divulgare dati sulla sua attività. 

- il codice iban fornito corrisponde a 

POSTE ITALIANE - GESTIONE CARTEVIALE EUROPA, 175 ROMA

- la durata delle aste è di sole 24h e sono cominciate ieri, di sabato e pare che le ultime siano oggi.

 

Sono solo indizi e non voglio accusare niente e nessuno di nulla, cosa ne pensate?

Saluti

 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Annunci sospetti

Ma guarda, ormai anche fosse davvero un venditore onesto (è faccio troppa fatica a crederci) per come si è comportato, per il fatto che non ha mai provato neanche una volta a sanare i miei dubbi (a ogni mia mail di dubbi non ha mai risposto, mentre quando gli ho scritto riguardo al pagamento è stato celerissimo nel rispondermi) e considerati i troppi interrogativi sollevati sopra, io mi sento con la coscienza pulita.
Riguardo al feedback, che lo tolga, non mi interessa combattere i mulini a vento, se potevo dare una mano ad altri clienti ignari, anche solo farli riflettere un secondo di più prima di pagare, l'ho fatto con piacere.
Non mi pare neanche lontanamente simile al tuo caso, questo ha venduto articoli usati e in quantità molto limitate fino ad ora, poi improvvisamente ha in stock una grande quantità di articoli tutti uguali, nuovi e che vende a prezzi stracciati. Non posta info e non me ne ha date neanche sotto cortese richiesta; e ora un utente gli rilascia feedback positivo al buio. Boh, tante belle coincidenze.
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Annunci sospetti

Ti ho raccontato dei feedback a priori per farti vedere che ci sono situazioni diametralmente opposte e dovute a circostanze fuori dal normale.

Sono anni che martello che su ebay fintanto che non si esce dalla bolgia infernale del "eh, ma il bonifico e' un metodo di pagamento accettato e accettabile", e non entro neanche nel merito di quelli che in realta' sono ricariche, non parliamo delle ricariche dichiaratamente tali senza giri di parole.

Per uno come te che si e' fermato appena a tempo ce ne sono almeno cento che ci cascano
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta