annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste per mascherine di protezione FFP3

Sono sconcertata dalle aste al rialzo per la vendita delle mascherine di protezione FFP3, come dell'aumento esorbitante dei prezzi, nonostante le aziende produttrici dichiarino di non averli alzati all'origine.
Credo che anche nel commercio dovebbe esserci un po' di etica.

Ho utilizzato questo tipo di mascherine per esigenze di lavoro, quindi ne conosco bene i prezzi nel tempo.
Siccome immagino che non esiste la possibilità di proibire questo tipo di arricchimento vergognoso, propongo agli acquirenti che non possono farne a meno (pazienti oncologici, immunodepressi ecc.) di inserire comunque un feedback negativo ai venditori.
L'emergenza sanitaria finirà e quel 100% non lo meritano davvero.
Mi scuso se violo qualche regola di netiquette del forum, non è mia abitudine alimentare conflitti o discussioni, ma una persona cara, per motivi di salute, ha dovuto utilizzare a lungo questi dispositivi e trovo inaccettabile quanto sta accadendo.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Lo sconcerto ci accomuna tutti, anche se non era lecito aspettarsi niente di diverso (ricordiamoci le sghignazzate telefonice la notte del terremoto in Abruzzo, solo per dirne una), purtroppo facciamo parte di quel numero di persone, spero non così esiguo come sembra, che non si rassegneranno mai all'idea di tanta abiezione.

 

Quoto!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Ciao Moria 

 

Quoto anch'io ,anche che quel,,,, " purtroppo "  sembra una svista 

 

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Purtroppo essenzialmente per due motivi:

 

- perché non facciamo notizia e quindi sembriamo inconsistenti ed irrilevanti (sottolineando "sembriamo")

- perché lo sconforto fa male, è uno stato d'animo che preferirei non avere (ma non a prezzo dell'indifferenza, ovviamente)

 

...... vabbuò........ scusate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

r*j*macready
Utente della Community
Segnalate!!!!!!!!
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3


@misterious_shadow  ha scritto:

Annullato tutto d'autorità:

 

https://community.ebay.it/t5/Annunci-di-eBay/AGGIORNAMENTO-Informazioni-importanti-sulle-inserzioni-...


Buongiorno a tutti . . .

 

Evidentemente non ho capito - assieme a molti - quanto riportato nel provvedimento di ebay datato 10/03/2020, oppure la lingua italiana consente più di una interpretazione, un pò come le nostre leggi, poichè al momento in cui scrivo (11/03/2020 ore 11.00):

 

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xffp3.TRS0&_nkw...

 

Saluti !



Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Beh, lo hanno anche detto "tranne i libri" ed hanno parlato di quello che cita COVID 19. Quindi stanno monitorando piano piano. Di quelle che vedo la stragrande maggioranza sono vendute all'estero.

 

Le inserzioni sono milioni e non sono mica facili da controllare tutte. Mi sembra che siano decisamente molte meno di prima.

 

Qualche giorno fà c'erano migliaia di annunci. Piano Piano arrivano a tutti.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Aste per mascherine di protezione FFP3

Le parole chiave sono state eliminate dalle descrizioni e dai titoli e spostate nelle immagini, inoltre sono attive TROPPE ASTE, soprattutto brevi e la "febbre" da mascherina le sta facendo salire di prezzo in modo scandaloso.

 

Infine la rimozione delle inserzioni si abbatte anche sugli acquirenti per quelle già concluse lasciandoli nella confusione mentale (vabbé quella probabilmente ci sarebbe stata in ogni caso) più assoluta:

 

Rif.: oggetto pagatato e rimosso

 

Quindi OK usare il bazooka ma senza con questo penalizzare chi compra per quanto incauto sia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta