annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso da EBay di venditore che risponde ai miei messaggi all'insaputa del titolare dell'account

Salve e Buone Feste a tutta la Communnity! Ho ricevuto un messaggio da eBay che mi mette in guardia da un presunto venditore che ha utilizzato un account altrui per rispondere a mie domande su un acquisto di una Troncatrice Femi TR 235 a prezzo conveniente presso dinamit...( lo troverete su miei venditori preferiti).. A me è sembrato tutto normale ma vorrei indagare oltre chiedendo il Vostro aiuto. Cortesemente chiedo: come ci si muove in questi casi?

Grazie mille.

Auguroni a tutti.

Franceso

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Avviso da EBay di venditore che risponde ai miei messaggi all'insaputa del titolare dell'account

jody8692
Utente della Community

Se lo togli dai tuoi preferiti, te lo dimentichi e non rischi niente non la trovi un'idea eccezionale?

Prava a guardare tra i suoi feedback potresti trovare qualcosa, se cosi non fosse credo che ebay se manda un messaggio del genere ci sarà un motivo valido, non trovi?

 

 

Ciao e buone feste.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Avviso da EBay di venditore che risponde ai miei messaggi all'insaputa del titolare dell'account

Buonasera Francesco, come è potuto succedere che è entrato nel tuo Account? Non te lo chiedi? Se Ebay ti ha inviato la segnalazione un motivo ci
deve essere. Prendi i dovuti provvedimenti. Procedi in questo modo:
* Toglilo dai tuoi preferiti;
* Cambia la Password.
Santo Natale e Festività della Santa Famiglia.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta