annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento

diluit8
Utente della Community
Un saluto a tutti!!!L'altro giorno mi è successo un episodio che mi ha lasciato molto perplesso...Ho cercato di acquistare un prodotto su ebay...Ho avuto un problema...non riuscivo a completare il pagamento...Niente di strano.Lo strano però avviene quando una volta riuscito a pagare l'acquisto(arriva la classica notifica di venuto pagamento sia da ebay che da Paypal...)Dopo una decina di minuti mi arriva un messaggio da ebay:"Il pagamento tramite PayPal che hai effettuato recentemente non è andato a buon fine. Pertanto gli oggetti sotto indicati non sono stati pagati.

Torna alla pagina di eBay per inviare nuovamente il pagamento."   Trovo assurdo tutto ciò...in virtù della somma scalata dall'importo sulla POSTEPAY e dalla notifica Paypal...

 
Tra l'altro IL FASTIDIO più grande è:SE UN UTENTE HA UN PROBLEMA NEL PAGAMENTO (QUINDI FALLITO)OGNI VOLTA CHE RIPROVA L'OPERAZIONE SI RITROVA UN ACQUISTO IN PIU'!!!Quindi DEVE per forza contattare il venditore!!!
 
Essendo Voi Esperti di ebay,se uno ha un problema con il pagamento e ha intenzione di riprovare,ESISTE UNA PROCEDURA che evita di "acquistare"più volte lo stesso prodotto?
 
Domanda probabilmente stupida e molti avranno fatto:un CARRELLO era troppo da implementare su Ebay?A mio avviso si evitavano TANTISSIMI casini...Uno non riesce a pagare per un disservizio?Nessun problema:provi all'infinito senza "acquistare"ogni volta che riprova e soprattutto si EVITEREBBERO CONTROVERSIE...(un plus per venditori e compratori)
 
Grazie anticipatamente!!!
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Azione necessaria: ripetizione invio pagamento

Ok!!!Ultima curiosità:nel caso un utente non riesce a pagare l'oggetto  e mandando un messaggio al venditore non ricevesse risposta...Intanto con il messaggio "Complimenti ti sei aggiudicato..."Dopo quattro giorni che succederebbe?Se uno avverte e non trova risposta?Avvertire l'assistenza ebay?Con questo ti/vi ringrazio molto per tutto il supporto!

 

PS:quanto ci perde il venditore per la commissione?Da quello che ho capito è una percentuale proporzionale al valore dell'oggetto...Quale sarebbe la percentuale?

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta