in data 18-04-2014 15:00
SALVE,
IO HO ACQUISTATO UN FUMETTO A PREZZO MAGGIORATO SOLO PERCHé ERA STATO DESCRITTO COME NUOVO,
E DALLE FOTO SEMBRAVA COME NUOVO, SOLO CHE IL VENDITORE FURBAMENTE HA EVITATO DI FOTOGRAFARE IL BORDO DEL FUMETTO, L'INTERO DORSO DEI DUE FUMETTI ERA PRATICAMENTE SCOLLATO, ED UNO TAGLIATO FINO A METà,
OVVIAMENTE HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO, (VISTO CHE NON ACCETTA RESTITUZIONI E RIMBORSI).
A SEGUITO DEL MIO FEEDBACK NEGATIVO QUESTO VENDITORE MI HA LASCIATO UN FEEDBACK POSITIVO CON UNA DICITURA NEGATIVA,
SCRIVENDO SCONSIGLIATISSIMO, E POLEMICO, COMUNQUE I FUMETTI ERANO MESSI BENE.
(QUANDO CHIUNQUE LI AVREBBE CONSIDERATI APPENA SUFFICIENTI, COME DALLA SCALA COLLEZIONISTI).
FRA L'ALTRO HA ANCHE EVITATO DI FOTOGRAFARE LA PARTE DANNEGGIATA.
COSA POSSO FARE? HO MANDATO UN MESSAGGIO A EBAY MA NON C'è UNA COSA SIMILE ALLA CONTROVERSIA PER QUESTO TIPO DI FEEDBACK POSITIVI CON COMMENTI NEGATIVI? O SE C'è UN MODO PER NON FAR LEGGERE I FEEDBACK POSITIVI, PERCHé NON MI STA BENE CHE DOPO UNA COSA SIMILE A UNA TRUFFA MI LASCI UN COMMENTO DEL GENERE, ANCHE IO SONO UN VENDITORE DI FUMETTI E SE AVESSI RICEVUTO UN FEEDBACK NEGATIVO PER UN INSERZIONE DEL GENERE AVREI CAPITO SUBITO IL MOTIVO E MI SAREI SCUSATO CON L'ACQUIRENTE INVECE DI ESSERE ARRBBIATO CON LUI.
in data 18-04-2014 15:32
@sig.ra.tuela ha scritto:
OVVIAMENTE HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO, (VISTO CHE NON ACCETTA RESTITUZIONI E RIMBORSI).
Ciao,
Il fatto che non accettasse restituzione o rimborso non ti ha fa riflettere?!
Molto spesso chi non accetta reso o rimborso puo' utilizzare tali cavilli per vendere un oggetto non conforme.
Per il futuro prima di acquistare verifica se Paypal, restituzione e rimborso sono presenti e' l'unica arma che hai per evitare fregature.
in data 18-04-2014 16:02
in data 18-04-2014 17:54
sergente non ho visto alcun commento negativo
in data 18-04-2014 18:35
l'avrà fatto con un'altro account, infatti non ha rilasciato nessun negativo
se va in chat ti risolvono tutto in 5 minuti
appena fatto, visto che un truffatore mi aveva rilasciato un positivo con commento negativo 😉 😉
in data 16-03-2018 09:00
Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda casa a tutti feed positivi
in data 16-03-2018 10:32
@vintage-shop-luletta91ha scritto:Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda casa a tutti feed positivi
In che modo avevi pagato quei jeans?
in data 16-03-2018 11:34
@moriadellevaccheha scritto:
@vintage-shop-luletta91ha scritto:Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda caso ha tutti feed positivi
In che modo avevi pagato quei jeans?
Alf ciao,
questo sarà un caso cui il Ns Paladino se ne farà completo carico...
in data 16-03-2018 16:57
con paypal
16-03-2018 17:04 - modificato 16-03-2018 17:06
Benissimo
al di là del negativo frettolosamente appioppato rosso al venditore (hai 60gg dall'acquisto per rilasciarlo) aprendo una controversia ebay per oggetto non conforme le spese di reso (se il venditore è effettivamente un professionale) avrebbe dovuto inviarti un'etichetta di reso a suo carico.
Ma se non si leggono a dovere le tutele all'interno della garanzia di quel programma ebay con pagamento Paypal...si fa' "solo" giustizialismo senza ottenere nulla di conceto.
Leggi con tutta calma prima qui e poi torna a spiegare bene tutti i fatti accaduti!
https://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html
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