annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

ilcucchio
Utente della Community
Ciao, negli ultimi tempi vedo piumini Colmar a prezzo concorrenziale da utenti con molti feedback positivi.
Ma saranno originali? Trovo assurdo acquistare un tarocco, ed ancora di più spendendo 150 euro. Grz
Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

Ciao a tutti, si può verificare l'autenticità del capo con certezza ,attraverso il"certilogo ". Dovete contattare il sito www.certilogo.com e inserire il numero di certificazione che si trova nell'etichetta all'interno del capo. Diffidare dei giacconi con cursore rosso delle zip......falsi!!!!!!!
Buonasera
Cri
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

morel.salva
Utente della Community
Mi hanno detto che in quelli di produzione non recentissma il logo con il codice può mancare perché lo hanno adottato in seguito... Può essere??
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?


@morel.salva ha scritto:
Mi hanno detto che in quelli di produzione non recentissma il logo con il codice può mancare perché lo hanno adottato in seguito... Può essere??

Se consideri che il post a cui ti stai riferendo è del 2013...................dipende tu cosa intendi per "non recentissima".

 

Precedenti al 2013?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

Il tuo ragionamento non fa una piega...Però, ti dico...Ma tu credi davvero sia giusto che il capo "originale" costi 300/400€ e che i fessi siano quelli che lo pagano a meno? Ti ricordo che molte volte quelli venduti sul mercato secondario non sono altro che quelli originali che hanno avuto qualche minimo difetto o che non sono passati indenni al controllo qualità (anche per una inezia). E quindi? Io sarei una ameba perché approfitto di queste occasioni e destino magari quei soldi risparmiati ad altre necessità primarie?
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?


@littleseabay ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega...Però, ti dico...Ma tu credi davvero sia giusto che il capo "originale" costi 300/400€ e che i fessi siano quelli che lo pagano a meno? Ti ricordo che molte volte quelli venduti sul mercato secondario non sono altro che quelli originali che hanno avuto qualche minimo difetto o che non sono passati indenni al controllo qualità (anche per una inezia). E quindi? Io sarei una ameba perché approfitto di queste occasioni e destino magari quei soldi risparmiati ad altre necessità primarie?

Ti reputi così scafato da poter distinguere merce originale da merce "declassata" o "tarocca" che ovviemente viene dichiarata, ed illustrata, come perfettamente originale, nuova e della stagione corrente?

 

E che magari costa MENO DI UN TERZO rispetto al prezzo di boutique?

 

Ti faccio i miei complimenti!

 

Ma intanto ti segnalo cosa capita a chi compra roba tarocca,  poi trai tu le tue conclusioni:

 

 

 
e non parliamo poi della merce che non viene neanche consegnata.
 
Discorsi come i tuoi li ho sentiti fino alla nausea, posso anche credere a ribassi ragionevoli ma se paghi 86 euro ciò che dovrebbe costare 300/400 euro (era questo l'ordine di grandezza del post a cui ti stai riferendo) io penso piuttosto che tu creda agli asini che volano.
 
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

drtarr11
Utente della Community

Ciao,
contatta il venditore fatti mandare la foto dell'etichetta e controlla sul sito certilogo.it.

se non ti manda la foto probabilmente il piumino è taroccato

qui è spiegato tutto per benino: https://moda.gnius.it/come-distinguere-piumini-colmar-falsi

 

 

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?


@drtarr11 ha scritto:

Ciao,
contatta il venditore fatti mandare la foto dell'etichetta e controlla sul sito certilogo.it.

se non ti manda la foto probabilmente il piumino è taroccato

qui è spiegato tutto per benino: https://moda.gnius.it/come-distinguere-piumini-colmar-falsi

 

 


La foto cosa dimostra?

 

Al massimo potrebbe dimostrare che quel venditore dispone di 1 capo originale, quello della foto, un ben modesto investimento se servisse a  certificare invece centinaia di capi perfettamente fake.

 

Se poi ti manderà quello è tutto da stabilire.

 

Non credi?

 

Il metodo illustrato è giusto ma può essere attuato solo sul capo già pagato e (si spera) ricevuto, non su una foto.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Colmar piumino, come riconoscere l'originale?

niargo0
Utente della Community
ciao svizzero-2013 volevo chiederti riesci ad elencarmi le caratteristiche che caratterizzano un falso stone island perché io ho un maglione di qualche anno fa ma non so se è originale grazie gentilissimo
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta