in data 13-09-2013 09:59
Ragazzi sono rimasto ad aspettare, cosa dev ofare adesso?
Guardate sotto lo screen:
http://oi43.tinypic.com/2s7yh52.jpg
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-09-2013 09:33
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Risoluzione pratica n. PP-002-585-011-821
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Gentile Antonino Longhitano,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 24,99 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
su tale conto.
Hanno rosarcito 😉
in data 13-09-2013 10:50
Nulla!
Nella mail ti danno solo due opzioni, quella di chiudere la contestazione se l'oggetto è arrivato ed è conforme oppure quella di cambiare motivo del reclamo se l'oggetto è arrivato ma non è conforme.
Immagino che non sia arrivato nulla (né conforme né non conforme) quindi non devi fare nulla, attendi.
Il venditore ha convertito in reclamo ed ha dichiarato che la spedizione è avvenuta con prioritaria, questo gli consente (se il valore della transazione è inferiore a 25 euro) di farti ottenere il rimborso senza farsi sottrarre il denaro, la somma la copre PayPal.
Tu sei protetto in ogni caso.
Ciao
in data 13-09-2013 12:17
Quindi questo tizio intasca i soldi..e paga paypal per me?
Da denunciare va.. -.- che gente di merdaa
Grazie 🙂 attendo e vediamo che succede
in data 13-09-2013 12:24
@kimihory ha scritto:Quindi questo tizio intasca i soldi..e paga paypal per me?
Da denunciare va.. -.- che gente di merdaa
Grazie 🙂 attendo e vediamo che succede
Non esagerare!
Se lui ha spedito effettivamente con prioritaria non può fare altrimenti, tu non faresti lo stesso se fossi al suo posto, inoltre sta beneficiando di una protezione espressamente prevista da PayPal, non sta commettendo alcu abuso.
Per iperbole (neanche tanto) si potrebbe anche obiettare che chi acquista merce che sa essere spedita in prioritaria, magari scegliendola appositamente per risparmiare 2/3 euro rispetto ad una raccomandata, dovrebbe essere consapevole dei rischi che corre ed essere disposto a subirne anche le più estreme conseguenze.
O no?
Se compri con prioritaria come fai a sapere che il venditore non ha spedito?
in data 13-09-2013 12:28
Ho visto solo adesso i precedenti post.
Mi ricordo di quel caso, direi che in questo caso specifico la frase "Da denunciare" calza a pennello.
Non credo che PayPal abboccherà al tranello, anche perchè il numero di "prioritarie" sta diventando eccessivo (15 negativi poi è andato fuori dalle balle).
Ciao
in data 21-09-2013 09:33
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Risoluzione pratica n. PP-002-585-011-821
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Gentile Antonino Longhitano,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 24,99 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
su tale conto.
Hanno rosarcito 😉
in data 21-09-2013 17:03
Bene!