annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compro su ebay ma arriva da Amazon?

maxymiky
Utente della Community

Buongiorno, giorni fa mi è successa una cosa un po particolare: ho comprato un oggetto su ebay da un venditore privato. L'oggetto era nuovo, ma quando è arrivato, il pacco proveniva da amazon. Ora, è possibile fare questo? non viola nessuna regola di ebay una cosa del genere?

Grazie Smiley frustrato

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Compro su ebay ma arriva da Amazon?

E se poi hai un problema col prodotto a chi ti rivolgi ? Ad Amazon no di certo sai ?

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Compro su ebay ma arriva da Amazon?

Se devo comprare un prodotto costoso, è ovvio che compro da chi mi da assistenza e garanzia. Se devo comprare cianfrusaglie di poco prezzo non mi interessa da chi e come ma l'importante è che arrivi quanto chiesto.

 

Esempio:

compro un cellulare, è ovvio che lo compro da venditori professionali che mi diano garanzia

 

compro pellicole per cellulare, in questo caso non mi interessa nulla di chi e come me  lo spedisce.

 

 

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Compro su ebay ma arriva da Amazon?

Io ho cercato prima il prodotto su Amazon, ma non l'ho trovato. Ho provato su ebay e, dal momento che c'era, l'ho comprato lì. Ora il pacco mi è arrivato da Amazon???? I misteri della giungla nera. Comunque mi è arrivato quello che volevo.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Compro su ebay ma arriva da Amazon?

Alcuni venditori, semplicemente anche vendendo su eBay o altrove si affidano alle spedizioni Amazon pur non vendendo su Amazon.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Compro su ebay ma arriva da Amazon?

lorepar-22
Utente della Community
Ho comprato un prodotto ma nonmi ricordo dove come faccio per trovarlo tramite Google
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta