annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Buonasera, è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so come comportarmi,
Ho acquistato un oggetto, ma nonostante nelle opzioni di pagamento fosse compreso PayPal (ho sempre pagato cosi e sono da 4 anni utente ebay 100% positivo) non posso pagare, l'app mi dice che devo pagare su web, dal sito mi esce l'errore (mi sembra di aver capito che probabilmente da quell'errore voglia dire che il venditore potrebbe essere stato sospeso o cose del genere)
Dal giorno 3 maggio giorno dell'acquisto ho mandato almeno 2-3 messaggi al giorno, nessuna risposta,
Non so come comportarmi, ogni tanto mi arriva una mail di eBay che mi ricorda di pagare, ma ogni volta il risultato è lo stesso, nom posso pagare con PayPal,
Ho chiesto al venditore l'annullamento, niente nemmeno una risposta, non so più cosa pensare!
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Anche perché se fosse un problema mio, il venditore mi avrebbe risposto ai messaggi, invece nulla, come morto sto tipo....
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

alexbeka
Utente della Community
Magari è morto davvero 😂😂😂
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Aggiornamento, non so che problemi abbia questo tizio, ma ha preso tantissimi negativi,
Alcuni sono stati rimborsati da PayPal, alcuni dovranno farlo, altri come me più fortunati, il PayPal era già sospeso,
Tengo a precisare che quando volevo acquistare il 3 maggio, aveva quasi il 99% positivo, ora è crollato al 68%, forse è scappato con la cassa?
Non sto a specificare che è di Napoli, perché ho acquistato altre volte da napoletani o campani ed erano stati tutti correttissimi!
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!


@ventura.manu2012 ha scritto:
 
Non sto a specificare che è di Napoli, perché ho acquistato altre volte da napoletani o campani ed erano stati tutti correttissimi!

Incredibile!  Se non ce lo dicevi tu non ci avremmo mai creduto.

 

Pensa che io ho acquistato anche da Bresciani e Lombardi ed alcuni erano più che corretti, certo ho corso dei rischi facendolo, ma la fortuna aiuta gli audaci!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Buona serata....
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!


@moriadellevacche ha scritto:

@ventura.manu2012 ha scritto:
 
Non sto a specificare che è di Napoli, perché ho acquistato altre volte da napoletani o campani ed erano stati tutti correttissimi!

Incredibile!  Se non ce lo dicevi tu non ci avremmo mai creduto.

 

Pensa che io ho acquistato anche da Bresciani e Lombardi ed alcuni erano più che corretti, certo ho corso dei rischi facendolo, ma la fortuna aiuta gli audaci!


Effettivamente poteva anchde non precisare che era di Napoli. Io ho "Un fornitore" di accessori Samsung di Napoli che ha dei prezzi imbattiibli e 100%... Non è che è il paese, o la regione, o la cittadinanza. Se uno ti vuole fregare può esserer anche Svizzero, o del Vaticano.

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Aggiornamento, non so se è una cosa che parte in automatico da ebay (spero di si) mi è arrivata una mail da ebay che costui (il venditore sparito, che non risponde ai messaggi e con PayPal bloccato) mi avrebbe aperto un contenzioso (o come si dice)
Cornuto e mazziato o finisce tutto in pane e acqua?
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta