annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

jakx34
Utente della Community

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent


@the*viking ha scritto:

@cla02021976 ha scritto:

Il venditore serio dà il feedback positivo , nel momento stesso in cui l'acquirente, paga l'oggetto , perchè lì finiscono gli obblighi di chi acquista!!


Se lo dici tu...


'Sera Vik!

 

Smiley Sorpreso

 

Ieri logorroico ed oggi stringato,essenziale e sarcastico...spirito di adattabilità a seconda del soggetto e del suo modo d'interporsi???

 

Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent


@robertobonsai ha scritto:

@the*viking ha scritto:

@cla02021976 ha scritto:

Il venditore serio dà il feedback positivo , nel momento stesso in cui l'acquirente, paga l'oggetto , perchè lì finiscono gli obblighi di chi acquista!!


Se lo dici tu...


'Sera Vik!

 

Smiley Sorpreso

 

Ieri logorroico ed oggi stringato,essenziale e sarcastico...spirito di adattabilità a seconda del soggetto e del suo modo d'interporsi???

 

Smiley Strizza l'occhio


Buonasera Roberto. Avrei dovuto mettermi a spiegare un sacco di cose e onestamente mi manca la voglia... Soprattutto con chi non avrebbe capito le varie sfumature che ci sono in una transazione.

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent

Buonasera Roberto. Avrei dovuto mettermi a spiegare un sacco di cose e onestamente mi manca la voglia... Soprattutto con chi non avrebbe capito le varie sfumature che ci sono in una transazione.

 

Smiley Sorpreso

Ci ho provato io...che dici sono stato comprensibile nel mio spiegare l'annosa questione del rilascio feedback in particolare del chi,come,dove,quando e perchè???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent


@robertobonsai ha scritto:

Buonasera Roberto. Avrei dovuto mettermi a spiegare un sacco di cose e onestamente mi manca la voglia... Soprattutto con chi non avrebbe capito le varie sfumature che ci sono in una transazione.

 

Smiley Sorpreso

Ci ho provato io...che dici sono stato comprensibile nel mio spiegare l'annosa questione del rilascio feedback in particolare del chi,come,dove,quando e perchè???


In parte, sì, diciamo che non hai dato un quadro completo a mio modo di vedere, ma può essere soddisfaciente

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent


@the*viking ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

Buonasera Roberto. Avrei dovuto mettermi a spiegare un sacco di cose e onestamente mi manca la voglia... Soprattutto con chi non avrebbe capito le varie sfumature che ci sono in una transazione.

 

Smiley Sorpreso

Ci ho provato io...che dici sono stato comprensibile nel mio spiegare l'annosa questione del rilascio feedback in particolare del chi,come,dove,quando e perchè???


In parte, sì, diciamo che non hai dato un quadro completo a mio modo di vedere, ma può essere soddisfaciente


Parliamone allora...sempre disponibile ad un confronto.

Dimmi in quale parte non ho centrato l'obbiettivo dell'argomento postato? 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent

Obbligo o meno a parte, se un acquirente non è propriamente rapido nel pagamento (tempi paypal per intenderci) ma bisogna forzare la mano, perchè lasciarglielo positivo? Come vedi ci sono altre varianti che possono portare un venditore a lasciarlo dopo o non lasciarlo proprio.

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent

Sono d'accordo con il tuo specifico intento ma nel senso generale basta ed avanza un semplice facoltà di rilascio (ebay docet) per non entrare troppo minuziosamente nelle varie casistiche...possono essere infinite!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent

ludovico79
Utente della Community
Acquistando spesso all'estero mi capita raramente che il feed non arrivi quasi subito dopo il pagamento.

Con gli italiani invece capita spesso.
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirent

 


@ludovico79 ha scritto:
Acquistando spesso all'estero mi capita raramente che il feed non arrivi quasi subito dopo il pagamento.

Con gli italiani invece capita spesso.

Ciao Ludovico,


La mentalità del venditore estero è più di larghe vedute...ciò non toglie che gli'italiani applichinino con maggior zelo la facoltà del rilascio...sia prima che dopo o addirittura nulla del tutto.

 

Ciò non toglie che sia una scorrettezza anzi,sempre e solo libero arbitrio,nulla di più e nulla di meno.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta