annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATE PENA!!!

lowpricemake
Utente della Community

Ho comprato un cellulare su Ebay. Dopo aver effettuato il primo bonifico mi è stato stornato dalla banca. Ho chiesto delucidazioni al venditore e mi ha chiesto di fare un nuovo bonifico su un nuovo c/c. Preciso che il venditore aveva 140 feedback positivi. Io ho chiesto al venditore di spedire subito in quanto lo storno del bonifico non era una mia responsabilità e che potevo comunicargli il CRO del secondo bonifico. Lui ha detto di voler aspettare l'accredito del secondo bonifico. Io ho dato feedback negativo. Lui ha minacciato di denunciarmi anche se non ho messo nessun commento negativo nel mio feedback , mi sono limitato a scrivere (Da evitare!). Io ho segnalato l'accaduto ad ebay. Dopo vari contatti con il venditore alla fine mi ha promesso che spediva entro l'oggetto entro oggi. In tutto ciò ho segnalato l'accaduto ad ebay. In tutta risposta Ebay cancella la transazione per mancato pagamento da parte mia. Io ho risposto alla mail dicendo che avevo effettuato 2 bonifici , uno stornato , ed uno no. In tutta risposta ebay mi manda una mail con i link dove effettuare la denuncia online nel caso in cui non avessi ricevuto l'oggetto. Io mi sono limitato a chiedere innanzitutto di riaprire la transazione perchè chiusa con una motivazione non valida e secondo punto di fornirmi almeno il numero di telefono del venditore presente nell'annuncio che hanno cancellato in modo tale da poter contattare il venditore, ma loro mi hanno risposto che non è una cosa presente dal regolamento interno. Io compro da vari siti : Amazon , Aliexpress etc etc e tutti, ma proprio tutti , tutelano i compratori, mentre ebay non ha nemmeno voluto fornirmi il numero del venditore a cui hanno cancellato l'account per farmi capire quali sono le sue intenzioni!!! In tutti ciò sono io che ad oggi sta rischiano i soldi!!!! Fate PENA!!! Lo scriverò su tutti i forum e giornali e spero che come me tanti altri lasceranno questo sito di MERDA!!! 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: FATE PENA!!!

styven14
Utente della Community
condivido appieno il tuo post e ti ho pure votato..in specialmodo le ultime 11 parole
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: FATE PENA!!!

hai ragionissima in pieno.....pero'secondo me non è un computer che risponde a tutti allo stesso modo ,purtroppo chi ci risponde...non ci arriva proprio col cervello, date le risposte assurde che ci sentiam dare! se qualcuno vicino me rispondesse cosi'io lo porterai farsi visitare perchè seriamente avrebbe problemi per parlar cosi'
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta