annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Ciao a tutti .

Ho comprato un oggetto da un venditore , mandandogli anche 2 messaggi specificando cosa volessi .

Mi ha spedito però l'oggetto errato . Dopo una lunga trattativa si è offerto di farsi rispedire l'oggetto indietro e mi avrebbe mandato quello corretto . Le spese per la restituzione però le avrei pagate io , e non lo trovo giusto visto che l'errore è stato il suo .

Allora mi sono tenuto l'oggetto ed ho lasciato un feedback negativo ( tra l'altro è arrivato 5 giorni dopo la consegna stimata ) .

Il feedback negativo è stato prontamente rimosso da ebay perchè in una miserabile mail COPIA E INCOLLA mi dicono che il venditore ha spedito l'oggetto in tempo ( CHE C***O C'ENTRA ? ) e alla mia risposta è arrivata una mail uguale identica alla precedente .

La mia domanda adesso è : QUANTO FA SCHIFO IL SERVIZIO CLIENTI DA 1 A 100.000 ? UN MILIARDO ? 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Feedback negativo annullato

E se lo fai pubblicamente, c'è anche chi è libero di risponderti sempre utilizzando la propria opinione. E se il feedback te lo hanno annullato, pare proprio che siano anche altri che non sono d'accordo con te.

 

E personalmente il sistema a me pare che abbia funzionato benissimo. Non puoi pretendere che per questioni del tutto tue e personali, di una transazione che vivi solo tu e per questioni che di oggettivo non hanno nulla, tu possa mettere liberamente il giudizio che ti pare su l'attività di un'altra persona, utilizzando un metodo di scrittura pubblica e permanente e che spesso ha anche delle caratteristiche tali che lo rendono uno strumento potenzialmente diffamatorio, senza che nessuno possa né ribattere né contestare e nemmeno ritenere che non sia cosa opportuna.

 

Questo renderebbe quindi il sistema una spazzatura, a sentire te, tanto da dire poi quello che dici e nei modi in cui lo dici, sempre pubblicamente, in un forum? Ma dai semttiamola per piacere!

 

Lo hanno levato questo feedback? Hanno fatto con tutta evidenza bene perché era più che chiaro che hanno ritenuto la cosa per niente opportuna e giusta. E siccome ci sono leggi e chi ci va di mezzo, oltre a te che affermi certe cose con scritti permanenti, è anche la piattaforma, hanno ritenuto che permettere di mantenere quel giudizio in forma pubblica non fosse cosa opportuna.

 

Si è in casa d'altri ed il padrone di casa ti detta le regole, specialmente per cose talmente importanti e delicate. Ci si deve fare una ragione e, se proprio non ti va bene, puoi fare come esattamente hai scelto di fare, il che è giusto se hai deciso così.

 

Ma accusare gli altri di pecorismo o di assimiliazione se non seguono i tuoi ragionamenti che poi sono del tutto opinabili, pare un pochino troppo.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community
Stiamo parlando di 2 cose diverse ....... come non detto
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

Avoglia! C'è Amazon per esempio e in quanto a spedizioni non c'è paragone con certi "peracottari" che in questa piattaforma ti recapitano l'oggetto acquistato con spese e tempi di consegna quasi sempre alte e inverosimili.
Ho trovato (altrove) tutta un'altra qualità e professionalità che mi ha indotto a decisi cambiamenti nel fare gli acquisti online.

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Infatti ! Io sto cercando di spiegare che ho emesso un feedback negativo perché ho ricevuto un oggetto completamente diverso da quello ordinato ( e per la sostituzione avrei dovuto pagare io le spese di restituzione dell'oggetto ) , ma eBay risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che il feedback è stato ritirato perché SECONDO LORO l'oggetto è arrivato in tempo ( tra l'altro l'ho ricevuto 5 giorni dopo il tempo massimo di consegna previsto ) . Mah ........ Come cantava Ruggeri ......... MISTERO !

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

Io però non capisco una cosa, ti sei informato bene? Perché le spese di restituzione se l'oggetto non è conforme sono a carico del venditore e non dell'acquirente. Con Amazon gli oggetti arrivano in tempi brevi perché Amazon ha un proprio servizio di logistica che eBay non ha. Piuttosto che del feedback negativo mi sarei preoccupato di riavere i miei soldi, tutti, e se l'oggetto non era conforme ciò era assolutamente possibile.

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

Direi che siamo alla frutta, pochi giorni fa mi contatta ebay per un problema con il venditore, il quale non mi ha spedito l'orologio che avevo acquistato, l'operatore che mi ha telefonato mi ha consigliato di lasciare un feedback negativo. Oggi ho visto che tale feedback, fra l'altro molto educato, è stato rimosso!!! E non solo, il venditore mi ha lasciato un feedback diffamatorio sul mio profilo! Cioè siamo al delirio, dopo 5 anni di compravendite ho subito bloccato ogni mia attività su ebay, ora attendo la loro telefonata, altrimeni rimane solo la via legale.

 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community
Allora non sono il solo ........ meno male - non perchè io sia contento di ciò che ti è successo , ma almeno hai dimostrato che non sono matto ! - !!!
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta