in data 12-07-2014 21:05
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato 3 oggetti e 2 su 3 mi sono arrivati danneggiati a causa del ridicolo imballaggio, allora contatto il venditore e questo mi dice che devo pagare di nuovo la spedizione per cambiarli ma dato che la colpa era sua perché dovevo ripagare io la spedizione? Allora gli ho detto che non avrei lasciato di certo il feedback positivo, di conseguenza, mi ha minacciato che non solo che avrebbe messo l'avvocato. Io ho lasciato ugualmente il feedback negativo, dato che il commento serve a questo o così credevo. Pochi giorni fa mi sono vista arrivare la lettera di un suo legale, dove mi minaccia di togliere il feedback entro 5gg, perché altrimenti mi fanno causa. Mi chiedo ma il feedback va bene solo quando è positivo? Ho scritto ad ebay specificando la situazione, ho allegato pure la foto della lettera del legale e pure gli oggetti danneggiati ma non ho ricevuto risposta. Ho deciso, pertanto, che siccome sono una signora e non voglio avere problemi togliero' il feedback ma di certo, subito dopo mi cancellero'definitivamente da ebay. Voi cosa fareste nella mia situazione? Da parte di ebay nessuna risposta, spero che qualcuno mi risponda, grazie infinite. Sono veramente delusa
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-07-2014 19:05