annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finalmente sono stato truffato

levioh
Utente della Community

solita truffa vecchissima bonifico bancario, venditore che rimanda in continuazione, poi da un momento all'altro cancella il suo account e tu rimani fregato  però non ho intenzione di diffamarlo perchè potrebbe anche essere stato vittima di un furto di dati , cosa mi consigliate di fare stare fermo e fargliela passare liscia oppure denunciarlo sapendo che non avrò la restituzione del denaro ormai perduto e avere una piccola possibilità di fargliela pagare perdendo tempo?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Finalmente sono stato truffato

Sotto al post che hai appena scritto ce ne uno di un utente che è stato truffato dal tuo stesso venditore!
Leggi il suo post e tenetevi in contatto x eventuale denuncia!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Finalmente sono stato truffato

para43
Utente della Community

Venditore professionale che prima rende privati i feedback e poi risulta non più registrato.Non pensare che sia stato vittima di furto di account,per cui l'unica soddisfazione te la puoi togliere denunciandolo.,

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Finalmente sono stato truffato

paolettuccia82
Utente della Community

Sei il terzo a cui rispondo.

Anch'io ho acquistato da un venditore che adesso è diventato irreperebile.

Io volevo fare la denuncia ma stavo cercando di capire se era possibile farla con gli altri utenti truffati. Non sono sicura, ma credo che una denuncia multipla, abbia più valore di una singola.

Qualcuno sa qualcosa in più su questo argomento??

grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Finalmente sono stato truffato

Anch'io ho acquistato da un venditore che adesso è diventato irreperebile.

 

 

Certamente una denuncia multipla ha più forza di una singola,ma per farla bisogna capire chi è stato truffato e da chi,in quanto su ebay sono migliaia i truffati da venditore diventato irreperibile

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Finalmente sono stato truffato

per chi ha voglia di fare denuncia credo che ebay rimborsi di un piccolo importo rispetto al pagato con le controversie però se sperate di riottenere tutto l'importo non perdete tempo e lasciate stare , per quanto riguarda la denuncia bisogna farla con attenzione e bisogna farla correttamente per avere successo quindi se avete voglia di fargliela pagare fatela bene ma se la dovete fare tanto per farla allora lasciate perdere

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Finalmente sono stato truffato

square-fab
Utente della Community
ebay non rimborsa nessuno... per nessun motivo




Messaggio 7 di 7
Ultima risposta