in data 26-05-2016 03:21
in data 26-05-2016 15:35
26-05-2016 15:54 - modificato 26-05-2016 15:55
@mrwho35 ha scritto:
Quindi non so perché paypal dovrebbe variare la sua posizione in merito, magari in questo caso sono tutelati più i venditori.
Da questo punto di vista sei alla pari con il venditore, nel senso che anche lui potrebbe dichiarare il falso (tant'è che in questo caso è proprio così).
Guarda io non mi farei proprio tutti questi scrupoli, non stai mica giurando il falso in un Tribunale, stai affermando il vero nei confronti di chi, PayPal, per obbligo contrattuale ha preso l'impegno di tutelare i tuoi interessi di acquirente.
Il massimo che può succedere è che respingano le tue richieste e che quindi si torni al punto in cui sei adesso.
Ricordati di valutare la possibilità del chargeback, non ne hai più fatto cenno e non so se sia perchè non hai letto quel che ho scritto o se perchè ritieni già di non poterlo utilizzare.
La cosa importante è non accavallare le procedure, ricorri al chargeback (se puoi) solo nel caso in cui la porta PayPal si riveli definitivamente sbarrata.
Ciao
P.S.: l'unico dubbio che mi viene è che il cell sia stato aperto dalla tua amica o da qualcuno a cui lei si è rivolta prima di parlarne con te.
in data 26-05-2016 16:12