annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

marcmassimin0
Utente della Community

Salve mi rivolgo a voi per un parere su questa asta, ma il venditore ne ha aperte diverse in realtà.


Gift Card Amazon da 250 euro di credito valido fino al 07/2025


Spulciando tra i feedback risultano quasi tutti "acquistati" tramite regali di altri coupon e pertanto vorrei anche un vostro parere. Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

marcmassimin0
Utente della Community
Ah dimenticavo la cosa forse più importante, NON ACCETTA PAYPAL!
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

E' una truffa, lascia perdere.

 

Guarda le sue inserzioni scadute e vedrai da dove arrivano i fedbacks:

 

Cattura.PNG

 

sono feedbacks fasulli.

 

Tra poco qui sarà pieno di gente piangente che non saprà spiegarsi perchè questo tizio li ha fott...i......

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

marcmassimin0
Utente della Community
come immaginavo... Certo si è messo di impegno, è un anno che invia coupon gratis per ricevere feedback
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!


@marcmassimin0  ha scritto:
come immaginavo... Certo si è messo di impegno, è un anno che invia coupon gratis per ricevere feedback

La pazienza a loro non manca, anche perchè ,mentre con questo regalava feedbacks e ne riceveva, nel frattempo con altri accounts già "maturi" raccoglieva il grano.........

 

Questi "lavorano" sempre su più tavoli simultaneamente.

 

Sempre meglio che andare a imbullonare lamiere o raccogliere pomodori......e risultato sempre garantito, il pollame su eBay non manca mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

Spulciando tra i suoi feedbacks da acquirente si trovano diverse cose interessanti, ad esempio almeno un paio di soci già "maturi" ed altri già "pensionati".

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

Avevo postato (grazie a chi me lo ha cancellato...) il messaggio intercorso con assistenza ebay riguardo il venditore menzionato in questo topic che vende(va) gift card, telefoni, bimby ecc SOLO CON BONIFICO.

 

In ogni caso grazie alla mia segnalazione il venditore diversamente onesto come potete vedere è stato rimosso, almeno con quell'account non può nuocere ad altri

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

rarities91
Utente della Community

ecco si purtroppo sono uno dei polli, gli ho dato 170 €... ma che si può fare chi ci è cascato?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!

marcmassimin0
Utente della Community
Credo ahimé poco o nulla... io nel mio piccolo avevo provato ad evitare il peggio sentendo puzza di bruciato
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Gift card Amazon.. Truffa in atto?!


@rarities91  ha scritto:

ecco si purtroppo sono uno dei polli, gli ho dato 170 €... ma che si può fare chi ci è cascato?


andare alla polizia postale evidenziando che tramite semplici ricerche online si è scoperto di non essere i soli ad essere stati truffati dallo stesso soggetto

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta