annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

brignoli8212
Utente della Community

Cosa significa quando un venditore ti invia il messaggio cliente scorretto nella valutazione e passibile di denuncia?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Informazione

alexbeka
Utente della Community
Significa quello che c'è scritto... Secondo lui gli hai fatto un danno con valutazioni basse e potrebbe citarti. Personalmente penso si sia alla follia ma di fatto potrebbe farlo e nel caso ti tocca prendere un avvocato e andare in tribunale nella sua città
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Informazione

chiaretta
Utente della Community
Sta solo cercando di farti paura
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Informazione

Anche scrivere "cliente scorretto" è passible di denuncia. Quindi direi che siete 1-1 Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Informazione

"non puntuali alla consegna!!!!!!!!!!!!!"

 

Per un oggetto spedito con prioritaria?

 

Rispetto a cosa giudichi la NON puntualità della consegna? Rispetto alle date indicate da eBay?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Informazione

eh, se si potesse mettere il voto il stelline a ebay per "indicazioni rispondenti alle realtà relative ai tempi di consegna postali" di positivi ce ne sarebbero ben pochi...a pena di censura, secondo me è il portale a creare false illusioni su consegne sempre brillanti da parte delle Poste per le prioritarie. 

Ci vogliono fino a 3 settimane perchè arrivi una prioritaria, non dipende dal venditore e il campo a stellette di valutazione dei tempi deve riguardare l'ntervallo tra l'acquisto e la spedizione, non un giudizio sul lavoro delle poste. 

Solo se sulla busta c'è un timbro di data successiva a quanto dichiarato sul sistema ebay, allora il feedback da te messo è meritato. 

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta