Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria

Salve, ho acquistato in data 9/02/2015 un oggetto con Paypal da un venditore francese, ma dopo tre settimane l'oggetto ancora non è arrivato. Come tipo di spedizione ho scelto la posta prioritaria ed è la prima volta dopo diversi acquisti con questo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 889 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Garanzia oggetto acquistato in UK

Ho acquistato un masterizzatore nuovo, portatile senza marca produttrice (li assemblerà sicuramente lui), da un venditore professionale in uk che non mi ha fornito nessuna fattura/ricevuta; sull'annuncio c'è scritto questo in merito alla garanzia:"Al...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 578 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback neutro... è troppo?

Ciao a tutti, ho acquistato in data 12/03 un oggetto, pagato immediatamente con paypal. Il venditore mi contatta subito per avere conferma di una caratteristica, rispondo e dopo di che più nulla. Dopo qualche giorno in cui lo stato su ebay non cambia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

impossibile completare operazione

ho ricevuto 2 oggetti non conformi.contatto il venditore ma ricevo questo messaggio: l'utente "venditore" è fuori sede fino al 27/02...ecc. provo ad aprire una controversia ma paypal mi dice: Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione perchè?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 738 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

revisione feedback

ho comprato nel mese di gennaio un alternatore della macchina logicamente ho rilasciato un feedback postivo.adesso nel giro di due mesi sono rimasto a piedi con il ricambio adesso vorrei se posso richiedere di cambiare il feeback rilasciato al vendit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto aggiudicato ma rimesso in vendita da venditore non soddisfatto dell'offerta!

Salve a tutti, scrivo questo post perchè un pò amareggiato e deluso dal servizio assistenza di ebay. Qualche giorno fa mi sono aggiudicato un'asta per un oggetto da un venidtore privato. Contattandolo per avere dettagli sul pagamento, ottengo come ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1239 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 3 Utile

Transazione annullata unilateralmente dal venditore

Buongiorno.Volevo acquistare un televisore su ebay ed per caso ho trovato un annuncio per un coupon per avere il 10% di sconto su un oggetto di elettronica sempre su ebay.Mi sono aggiudicato il coupon ma il venditore ha tola transazione.Io non me ne ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fornetto per unghe LED

ho comprato un fornretto a led per unghe circa 20 giorni fa non avendolo usato subito non mi sono accorta che non funziona,perche non mi asciuga lo smalto semipermanente. i led sono scarichi come posso fare a essere risarcita dato che ho comprato tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

iphone 6

Apple iphone 6 16GB colore oro - salve sto per comprare come mio solito fare un dispositivo quandooooo mi sono imbattuto su link postato sopra che ve ne pare.... strano èè??? prezzo basso col compralo subito bel metodo di pagamento; alla mia domanda:...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato un oggetto che non ho ricevuto

Ho acquistato da un venditore un cellulare che non mi è mai arrivato facendogli un bonifico quasi un mese fa. Ho aperto una controversia, non risponde. Siamo quasi in 19 ormai ad essere stati truffati da questa persona... cosa posso fare? Aiuto!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema acquisto smartphone.

Ciao a tutti, ho un problema credo di difficile soluzione. veniamo al dunque, quasi un mese fa ho acquistato uno smartphone in asta con 16Gb di mermoria, dopo aver vinto l'asta invio il pagamento tramite bonifico bancario e pochi giorni dopo e-Bay so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tempi di recesso

Salve, non ho trovato da nessuna parte la decorrenza dei tempi di recesso. So per certo che i 14 giorni di tempo (o piu') per poter recedere dall'acquisto, parto da momento in cui il corriere consegna la merce al cliente. Quello che non e' chiaro e' ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 770 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

iPhone 5 - 16GB venduto per 64GB

Salve,mi sono aggiudicato un iPhone 5 da 64GB già con vari problemi, e la sorpresa maggiore è stata quella di aver scoperto che lo stesso è un iPhone 5 da 16GB, a seguito dell'inserimento dell'IMEI nella banca dati del sito "Info.IMEI".Sono molto arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile